Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un po' de panza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un po' de panza

    hola!! ho 30 anni 181x75kg 14% massa grassa. Ho un po' di pancetta e vorrei eliminarla,sto facendo massa,un'alimentazione del genere potrebbe andar bene? (purtroppo per via del lavoro mi sveglio presto e poco tempo x fare gli spuntini) ore 05.30 250ml di yogurt 2 banane,30gr circa di pro ore 08/8.30 1 banana 1 mela 100gr di prosciutto crudo,2 caffe' ore 11.00 1 banana, 1 mela, 50gr di arachidi,50gr di prosciutto,una piadina al kamut cn prosciutto e mozzarella,1caffe ore 13.00 piada al crudo e mozzarella 1 banana e 1 mela ore 15.00 pranzo (ahìme prima nn riesco) 50gr di pasta 200gr di maiale o manzo o merluzzo,150gr di insalata,1 banana 1 mela ore 17/17.30 1 banana 1 mela 30 gr di pro ore 20.00 50 gr di pasta,200gr di maiale o manzo o merluzzo 150gr di insalata,1 mela,1 banana
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    #2
    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    hola!! ho 30 anni 181x75kg 14% massa grassa. Ho un po' di pancetta e vorrei eliminarla,sto facendo massa,un'alimentazione del genere potrebbe andar bene? (purtroppo per via del lavoro mi sveglio presto e poco tempo x fare gli spuntini) ore 05.30 250ml di yogurt 2 banane,30gr circa di pro ore 08/8.30 1 banana 1 mela 100gr di prosciutto crudo,2 caffe' ore 11.00 1 banana, 1 mela, 50gr di arachidi,50gr di prosciutto,una piadina al kamut cn prosciutto e mozzarella,1caffe ore 13.00 piada al crudo e mozzarella 1 banana e 1 mela ore 15.00 pranzo (ahìme prima nn riesco) 50gr di pasta 200gr di maiale o manzo o merluzzo,150gr di insalata,1 banana 1 mela ore 17/17.30 1 banana 1 mela 30 gr di pro ore 20.00 50 gr di pasta,200gr di maiale o manzo o merluzzo 150gr di insalata,1 mela,1 banana
    premi "INVIO" ogni tanto così si potrà dare un'occhiata
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
      hola!! ho 30 anni 181x75kg 14% massa grassa. Ho un po' di pancetta e vorrei eliminarla,sto facendo massa,un'alimentazione del genere potrebbe andar bene? (purtroppo per via del lavoro mi sveglio presto e poco tempo x fare gli spuntini)
      ore 05.30 250ml di yogurt 2 banane,30gr circa di pro

      ore 08/8.30 1 banana 1 mela 100gr di prosciutto crudo,2 caffe'

      ore 11.00 1 banana, 1 mela, 50gr di arachidi,50gr di prosciutto,una piadina al kamut cn prosciutto e mozzarella,1caffe

      ore 13.00 piada al crudo e mozzarella 1 banana e 1 mela ore 15.00 pranzo (ahìme prima nn riesco) 50gr di pasta 200gr di maiale o manzo o merluzzo,150gr di insalata,1 banana 1 mela ore

      17/17.30 1 banana 1 mela 30 gr di pro ore

      20.00 50 gr di pasta,200gr di maiale o manzo o merluzzo 150gr di insalata,1 mela,1 banana

      troppi cibi inutili, un consumo spropositato di frutta e carne di maiale....

      troppe banane, o ne mangi una e con le altre ti ci diverti oppure comprane di meno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
        troppe banane, o ne mangi una e con le altre ti ci diverti oppure comprane di meno
        rep

        Commenta


          #5
          e che pretendi abbuffandoti di banane e mangiando così grasso?

          cioè mangi qualcosa come 8 banane al giorno...sono 180gr di carbo..per di piu ad alto IG sopra le 700 kcal solo quelle...e poi la carne di maiale...starai sulle 3000~4000 kcal al giorno con l'80% di grassi non buoni trall'altro...
          Last edited by bloodz; 05-07-2007, 01:10:35.
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            premi "INVIO" ogni tanto così si potrà dare un'occhiata
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              e che pretendi abbuffandoti di banane e mangiando così grasso?

              cioè mangi qualcosa come 8 banane al giorno...sono 180gr di carbo..per di piu ad alto IG sopra le 700 kcal solo quelle...e poi la carne di maiale...starai sulle 3000~4000 kcal al giorno con l'80% di grassi non buoni trall'altro...
              aspettate però...del maiale c'è carne e carne: un conto sono le costine (saranno oltre 30gr di grasso x 100gr), un conto è la bistecca (o l'arista) i cui valori sono (x 100gr edibili):
              100kcal
              18,3gr prote
              0gr carbo
              3gr di grassi
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                guardiamo il lato positivo, se fino ad ora ha mangiato come sopra indicato c'è ampia possibilità di "pulire" l'alimentazione
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                  guardiamo il lato positivo, se fino ad ora ha mangiato come sopra indicato c'è ampia possibilità di "pulire" l'alimentazione
                  si, ma se toglie le banane e il maiale non gli rimane più niente
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    Originalmente inviato da xxam76
                    hola!! ho 30 anni 181x75kg 14% massa grassa. Ho un po' di pancetta e vorrei eliminarla,sto facendo massa,un'alimentazione del genere potrebbe andar bene? (purtroppo per via del lavoro mi sveglio presto e poco tempo x fare gli spuntini)
                    ore 05.30 250ml di yogurt 2 banane,30gr circa di pro solo UNA banana

                    ore 08/8.30 1 banana 1 mela 100gr di prosciutto crudo,2 caffe' togli la banana

                    ore 11.00 1 banana, 1 mela, 50gr di arachidi,50gr di prosciutto,una piadina al kamut cn prosciutto e mozzarella,1caffe quantità della piadina con pro e mozz?


                    ore 13.00 piada al crudo e mozzarella quantità? 1 banana e 1 mela ore (e togli quella banana!!)


                    15.00 pranzo (ahìme prima nn riesco) 50gr di pasta 200gr di maiale o manzo o merluzzo,150gr di insalata,1 banana 1 mela ore togli la frutta; e il maiale si spera siano tagli magri

                    17/17.30 1 banana 1 mela 30 gr di pro ore togli la banana

                    20.00 50 gr di pasta,200gr di maiale o manzo o merluzzo 150gr di insalata,1 mela,1 banana niente pasta, maiale magro, olio d'oliva nell'insalata


                    correzioni in rosso...
                    cmq è da rivedere, molto
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                      hola!! ho 30 anni 181x75kg 14% massa grassa. Ho un po' di pancetta e vorrei eliminarla,sto facendo massa

                      E vorresti eliminare la pancetta facendo massa, ovvero una ipercalorica?
                      Definizione.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        pensavo ke facendo dei gran addominali si riuscisse ad eliminare dei cm di circonferenza dalla panza,ke e' sui 86cm,ma nel resto del corpo sn asciutto infatti faccio anke massa e devo dire cn dei risultati. comunque ora vedro' ti seguire i vs consigli ed eliminare maiale sostituendolo con vitello e merluzzo e le banane in eccesso,vi sembra eccessivo se aggiungo all'alimentazione anke delle noci? diemnticavo,la piada e' sottile,pesera' circa 60gr+60gr di priosciutto e 40gr di mozzarella...infamatemi pure x l'ignoranza... e i consigli sn sempre ben accetti :-)
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

                        Commenta


                          #13
                          Se hai uno strato di grasso sopra puoi fare quanti addominali vuoi e il risultato sarà sempre lo stesso: zero.
                          Ti serve innanziatutto una dieta ipocalorica se vuoi perdere il grasso in eccesso
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                            pensavo ke facendo dei gran addominali si riuscisse ad eliminare dei cm di circonferenza dalla panza,ke e' sui 86cm,ma nel resto del corpo sn asciutto infatti faccio anke massa e devo dire cn dei risultati. comunque ora vedro' ti seguire i vs consigli ed eliminare maiale sostituendolo con vitello e merluzzo e le banane in eccesso,vi sembra eccessivo se aggiungo all'alimentazione anke delle noci? diemnticavo,la piada e' sottile,pesera' circa 60gr+60gr di priosciutto e 40gr di mozzarella...infamatemi pure x l'ignoranza... e i consigli sn sempre ben accetti :-)
                            sicuro che pesi solo 60gr?? quelle che si vendono al supermercato sono mezzo kg, tre in tutto...quindi 170gr...

                            cmq le noci sono un'ottima fonte di grassi buoni, inseriscili con la testa, ad esempio a colaz e negli spuntini dove in pratica non ci sono...
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #15
                              può andar bene come dieta ipocalorica? non dico ke sono disperato xke' per fortuna c'e' di peggio..hihi ma nel giro di un mese senza accorgemene ho messo su sti 4cm di circonferenza ke mi rodono un po'...aaarg..!! la cyclette puo' essere d'aiuto x buttar giù?colazione the o caffè + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con burro e marmellata (30gr) + un bicchiere di succo (arancia) spuntino un cappuccino (con latte parz. scremato) + due cucchiaini di zucchero + 6 biscotti secchi pranzo 150 gr. di carne di manzo ai ferri + 200 gr. di insalata mista condita con un cucchiaio di olio (15gr), limone o aceto a piacere + un frutto pane (gr) 50 spuntino un frutto (escluse frutta secca, castagne, noci e cocco) cena 150 gr. di carne di manzo ai ferri + 200 gr. di insalata mista condita con un cucchiaio di olio (15gr), limone o aceto a piacere + un frutto pane (gr) 50
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎