Dove diavolo dovrei andare per farmi una plicometria? E quanto potrebbe venirmi a costare?
Plicometria
Collapse
X
-
Se vuoi spendere poco ti conviene comprare un plicometro anche se non di altissima precisione e imparare da solo a fare le rilevazioni. In questo modo potrai tenere sotto controllo le variazioni che sono più importati della % stessa.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDove diavolo dovrei andare per farmi una plicometria? E quanto potrebbe venirmi a costare?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIn palestra io pago 40 pettecchioni al colpo, mi cpmrerò una pinza xhè alla fine all'anno spendo 500 euri per la plico.....
Commenta
-
-
io la faccio in palestra. una volta ogni 2 mesi circa. si prendono una 20ina di euro. però mi son comprato l'impedenziometro, che anche se da dei valori diversi (circa 2 punti in più rispetto al plicometro) è cmq un punto di riferimento personale sull'andamento del grasso e del bmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDove diavolo dovrei andare per farmi una plicometria? E quanto potrebbe venirmi a costare?
da dove vieni?
sse ci dici la location magari possiamo indirizzarti con migliore approssimazione
Commenta
-
Commenta