Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plicometria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Plicometria

    Dove diavolo dovrei andare per farmi una plicometria? E quanto potrebbe venirmi a costare?

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    Se vuoi spendere poco ti conviene comprare un plicometro anche se non di altissima precisione e imparare da solo a fare le rilevazioni. In questo modo potrai tenere sotto controllo le variazioni che sono più importati della % stessa.
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Dove diavolo dovrei andare per farmi una plicometria? E quanto potrebbe venirmi a costare?
      In palestra io pago 40 pettecchioni al colpo, mi cpmrerò una pinza xhè alla fine all'anno spendo 500 euri per la plico.....
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        In palestra io pago 40 pettecchioni al colpo, mi cpmrerò una pinza xhè alla fine all'anno spendo 500 euri per la plico.....
        Che ladri...

        Commenta


          #5
          io la faccio in palestra. una volta ogni 2 mesi circa. si prendono una 20ina di euro. però mi son comprato l'impedenziometro, che anche se da dei valori diversi (circa 2 punti in più rispetto al plicometro) è cmq un punto di riferimento personale sull'andamento del grasso e del bmi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            Dove diavolo dovrei andare per farmi una plicometria? E quanto potrebbe venirmi a costare?

            da dove vieni?


            sse ci dici la location magari possiamo indirizzarti con migliore approssimazione

            Commenta


              #7
              io faccio pagare 20

              Commenta


                #8
                con anche allegata una alimentazione

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎