Dubbio che mi è venuto in mente oggi (secondo giorno di PSMF): una volta finito il ciclo, che dieta potrei seguire? Ovvero, essendo la PSMF decisamente ipocalorica, non dovrebbe abbassarsi il metabolismo?, e quindi, ritornando ad una dieta più civile non finisce che riprendi tutto quello che hai perso?
Dopo una PSMF...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDubbio che mi è venuto in mente oggi (secondo giorno di PSMF): una volta finito il ciclo, che dieta potrei seguire? Ovvero, essendo la PSMF decisamente ipocalorica, non dovrebbe abbassarsi il metabolismo?, e quindi, ritornando ad una dieta più civile non finisce che riprendi tutto quello che hai perso?
c'e il mio diario in Work e quello di zanezink finito nella sezione low-carb
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioisocalorica...macronutrienti divisi 33%-33%-33%...la migliore a detta di molti dopo la PSMF per riassestare il tutto...Kcal sotto il mantenimento un 10%...
c'e il mio diario in Work e quello di zanezink finito nella sezione low-carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
E dimmi anche cosa pensi di una cosa del genere, già che ci sei:
2 settimane di psmf (che sto facendo)
1 settimana isocalorica
1 settimana psmf
1 settimana (la prima di agosto) allo sbando... ma con moderazione (speriamo!)... vado in irlanda, come diamine faccio a stare a dieta?
3 settimane psmf
poi si arriva a settembre e da lì non so...
Commenta
-
-
Eh per la foto spero di riuscirci... bisognerà vedere se rimane qualcuno abbastanza sobrio per scattarmela
Cmq sì mi piace. Che ne dici se imposto un ciclo bimestrale così fatto: ckd - psmf - psmf - ckd - psmf - psmf - iso - iso. Da seguire almeno due volte, quindi circa fino a dicembre? A quel punto mi aspetterei di essere ad un buon punto... ipotizzando -0.5kg a settimana (che dovrebbe essere fattibile...) dovrei essere sugli 84-85kg per 181cm e quindi finalmente sotto il 20% :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu Ckd Psmf x 2 Iso x 2 e di nuovoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio@ Junkman Va bene ma allora farei CkD - Psmf - ISOcal - CKD (+ restrittiva)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu è x ottimizzare l'adattamento ai grassi!sigpic
Commenta
-
Commenta