consiglio.... x whip e il resto della compagnia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

consiglio.... x whip e il resto della compagnia..

Ciao ragazzi, e ciao whip, ti ho scritto in pvt ma forse la mia mal nn funge bene..
    Comunque ho perso 1 altro chilozzo, sto continuando a suon di bresaola, fesa di tacchino, tonno e 1 po di petto di pollo,pro in polvere.ì e 1 uovo intero a gg alterni.
    Sto mantenendo i grassi alti, x lo + presi da arachidi....
    X questo nn perdo velocemente chili, bevo 1 litrozzo di coca light al gg + 4 litri di acqua...
    Volevo chiedervi se posso insaporire il pollo con del curry, se posso mangiare 1 cipolla appena scottata al microonde per insaporire ancora di + il pollo visto che mi fa schifo...
    I latticini vanno evitatio vero? mi riferisco al grana o alla scamorza rigorosamente fresca...
    Faccio anche 4 gg a week quasi 11 km di corsa lenta senza andare sotto sforzo e mi alleno x 1 o 2 volte a sett facendo quasi tutti i gruppi muscolari....gli addominali 3 volte a sett...
    Ho perso 6 cm di girovita... in 2 week
    Grazie ancora e ciao
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, e ciao whip, ti ho scritto in pvt ma forse la mia mal nn funge bene..
    Comunque ho perso 1 altro chilozzo, sto continuando a suon di bresaola, fesa di tacchino, tonno e 1 po di petto di pollo,pro in polvere.ì e 1 uovo intero a gg alterni.
    Sto mantenendo i grassi alti, x lo + presi da arachidi....
    X questo nn perdo velocemente chili, bevo 1 litrozzo di coca light al gg + 4 litri di acqua...
    Volevo chiedervi se posso insaporire il pollo con del curry, se posso mangiare 1 cipolla appena scottata al microonde per insaporire ancora di + il pollo visto che mi fa schifo...
    I latticini vanno evitatio vero? mi riferisco al grana o alla scamorza rigorosamente fresca...
    Faccio anche 4 gg a week quasi 11 km di corsa lenta senza andare sotto sforzo e mi alleno x 1 o 2 volte a sett facendo quasi tutti i gruppi muscolari....gli addominali 3 volte a sett...
    Ho perso 6 cm di girovita... in 2 week
    Grazie ancora e ciao
    cipolla ok.
    curry ok.
    tutte le spezie ok
    regime alimentare??

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

posta i tuoi dati e la dieta che fai così si può dire ben poco
      sigpic

Commenta

• nos
        Banned
        • Apr 2007
        • 370
        • 19
        • 13
        • con E.T.
        • Send PM

Be adesso sono a 82 kg,altezza 1,80.....all'inizio ne pesavo 84,5
        vengo come ho detto da 2 settimane credo, nn so dirlo con precisione in quanto ho dovuto cedere per ben 4 gg a sgarri vari in quanto sono stato invitato a matrimoni e quindi nn potevo mangiare per benino...
        i risultati comunque nonostante tutto li sto vedendo, l'addome alto si vede sempre di +, così come gli obliqui, ho solo problemi nella ciambella ombelicale, e i fianchi larghi nn mi aiutano.....
        Tutto qua.... i carbo comunque li ho eliminati, soffro 1 po ma l'acqua e la coca cola mi danno 1 mano, così come le arachidi che mi dannno 1 senso di sazietà..Continuerò adesso senza sgarrare per almeno altri 10 gg, oggi è il 3 a 0 carbo..
        Che ne dite dell'allenamento? e dei latticini?posso mangiare zucchine lesse o arrostite?

Commenta

• cdm06
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2121
          • 49
          • 101
          • miami?
          • Send PM

Be adesso sono a 82 kg,altezza 1,80.....all'inizio ne pesavo 84,5
          vengo come ho detto da 2 settimane credo, nn so dirlo con precisione in quanto ho dovuto cedere per ben 4 gg a sgarri vari in quanto sono stato invitato a matrimoni e quindi nn potevo mangiare per benino...
          i risultati comunque nonostante tutto li sto vedendo, l'addome alto si vede sempre di +, così come gli obliqui, ho solo problemi nella ciambella ombelicale, e i fianchi larghi nn mi aiutano.....
          Tutto qua.... i carbo comunque li ho eliminati, soffro 1 po ma l'acqua e la coca cola mi danno 1 mano, così come le arachidi che mi dannno 1 senso di sazietà..Continuerò adesso senza sgarrare per almeno altri 10 gg, oggi è il 3 a 0 carbo..
          Che ne dite dell'allenamento? e dei latticini?posso mangiare zucchine lesse o arrostite?
          per i latticini dipende se li tolleri bene e da che bf hai l'allenamento personalmente non mi piace
          sigpic

Commenta

• nos
            Banned
            • Apr 2007
            • 370
            • 19
            • 13
            • con E.T.
            • Send PM

i latticini mi piacciono, e poi era solo per variare, di pesi ne faccio pochi perchè credo che si perde + grasso correndo, come ho detto faccio + o - 11 km, ci metto 1h e20,poi nn ho molta forza per usare la ghisa, faccio 1 po di pesi x mantenere i po di tono muscolare...poi ultimamente ho dolori articolari forse perchè ho spinto troppo in questi mesi..ùche condigli?

Commenta

• Dark_Lord
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 3053
              • 287
              • 305
              • Veneto The WonderLand
              • Send PM

Regime Alimentare ??? Cheto o Metabolica ??
              zucchine si,
              spinaci si,
              bieta erbetta si,
              broccoletti si,
              verdure fibrose TUTTE
              pomodori no
              carote no
              ecc....

Commenta

• cdm06
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2121
                • 49
                • 101
                • miami?
                • Send PM

i latticini mi piacciono, e poi era solo per variare, di pesi ne faccio pochi perchè credo che si perde + grasso correndo, come ho detto faccio + o - 11 km, ci metto 1h e20,poi nn ho molta forza per usare la ghisa, faccio 1 po di pesi x mantenere i po di tono muscolare...poi ultimamente ho dolori articolari forse perchè ho spinto troppo in questi mesi..ùche condigli?
                la maggior parte lo perdi con la dieta correre un ora e venti ha più svantaggi che vantaggi
                sigpic

Commenta

• nos
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 370
                  • 19
                  • 13
                  • con E.T.
                  • Send PM

SInceramente nn so dirti, faccio confusione con i nomi..
                  Sono a 54 % di grassi , 44% di ro e il resto carbo.... praticamete 0....

Commenta

• nos
                    Banned
                    • Apr 2007
                    • 370
                    • 19
                    • 13
                    • con E.T.
                    • Send PM

E quanto dovrei correre?

Commenta

• cdm06
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 2121
                      • 49
                      • 101
                      • miami?
                      • Send PM

E quanto dovrei correre?
                      fai un search con la parola hiit e usa di più la ghisa
                      sigpic

Commenta

• nos
                        Banned
                        • Apr 2007
                        • 370
                        • 19
                        • 13
                        • con E.T.
                        • Send PM

tu fai aerobica? se dovessi consigliarmi 1 allen hiit cosa mi consigli?

Commenta

• cdm06
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 2121
                          • 49
                          • 101
                          • miami?
                          • Send PM

tu fai aerobica? se dovessi consigliarmi 1 allen hiit cosa mi consigli?
                          si faccio hiit ma con un protocollo particolare calcolato su delle salite che ho nel parco dove abito cmq io per iniziare ti consiglierei 5 minuti di riscaldamento poi 30 sec di scatto e 90 sec di corsa lenta ripeti 5 volte se riesci poi ad ogni sessione se riesci aumenti il numero di scatti cmq è bello perchè è adattabile alle proprie esigenze poi bisogna vedere anche che preparazione aerobica si ha cmq io mi ci trovo benissimo e non solo il solo è meno catabolico e molto meno noioso di un'ora di corsa cmq ci sono molti protocolli di hiit nel sito

dimenticavo dopo la serie di scatti fai 15 max 20 minuti di corsa lenta
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

dark sinceramente non capisco sta paura dei pomodori...che ti fanno 2-3 pomodorini...?
                            sigpic

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

nos, No messaggi diretti pls! son lusingatone ma ce n'è pieno di ragazzi bravi....

come ti dissi taaaaaaanto tempo fa dovresti frae + pesi pesanti e meno corsa....

l'obbietivo di un programma di definizione nn dovrebbe essere quello di brciare kcal a muzzo ammazzandosi di aerobica...

devi insegnare al tuo corpo a bruciare GRASSO e mantenere muscolo SEMPRE, anche quando stai dormendo.....

e x far questo devi dargli uno stimolo anabolico adeguato, nn crescerai, xkè senza surplus calorico c'è poco da fare nulla si crea e nulla si distrugge MA tutto si trasforma...ergo se ti vuoi trasformare va cambiato l'approccio come ti è stato detto.

Cmq

troppo cardio

Io i latticini li mangio, anzi nn vado mai s8 l'etto e mezzo di pecorino di pienza nei giorni di keto pura....

Troppo cardio

le verdure vanno bene.

troppo cardio

posta ben bene la scheda

troppo cardio
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                              X