creme : vero o falso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blu771
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 121
    • 0
    • 1
    • Send PM

    creme : vero o falso?

    Ma queste creme commercializzate per bruciare e ridurre strato di grasso su addome e fianchi unito a movimento aerobico funzionano veramente??

    Non mi aspetto che mettendo la crema lo strato di adipe diminuisca stando straiato sul divano bevendo litri di birra e mangiando patatine.


    A VOI.........


    GRAZIE
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    a basse bf ed in dosi generose.

    Commenta

    • bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      a basse bf ed in dosi generose.
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta

      • Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        a basse bf ed in dosi generose.

        12% tipo, o sotto il 10%? Un tubetto per volta?
        Ma che tolgono, il grasso più stagnante o solo quello appena sottocutaneo?

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Allora, io le ho in catalogo e mi ricordo che all'inizio della mia "carriera da venditore" manco le cagavo, figuriamoci se mi mettevo a spingere una crema per dimagrire, spingevo proteine, barrette, gel per ciclisti, etc.. tutto tranne che la crema però vedevo che i miei clienti me la chiedevano. Dopo un pò mi sono reso conto che anche senza spingerla era uno tra i prodotti più richiesti, allora mi sono incuriosito e ho cominciato a studiarla bene testandola su alcune persone. Per farla breve concordo col tartu, ci vuole una bf bassa, più che abbondante direi azione continuativa, i risultati si vedono dopo mesi e mesi di applicazione quotidiana. Da subito lasci la pelle liscia e tesa, quello si quindi la sensazione è positiva. Per avere un'azione riducente ripeto, ci vogliono mesi di applicazione continuata. Io consiglio il primo tubetto due volte al giorno, poi una sola volta alla sera prima di coricarsi.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            12% tipo, o sotto il 10%? Un tubetto per volta?
            Ma che tolgono, il grasso più stagnante o solo quello appena sottocutaneo?

            tipo l'8-9%
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              tipo l'8-9%
              Allora non me ne facico un kaiser...

              Sono un pò ot ma chieod qui lo stesso: son passato da bf 14 a circa 11-12 (direi) e in tensione ho dei buoni dettagli sull'addome e sui fianchi, ma è come se la pelle fosse un pò rilassata... col tempo si riadatta oppure nisba, così resta? Ripeto, non ero obeso, ho perso 6 kg dall'inverno.

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #8
                a poco a poco si ritirerà pigghiati il rilastil in farma x accelerare----
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  12% tipo, o sotto il 10%? Un tubetto per volta?
                  Ma che tolgono, il grasso più stagnante o solo quello appena sottocutaneo?
                  affina la pelle, la fa diventare tipo pellaccia morta e morbidosa (non dura di grasso) ghgh è una sensazione strana ma è bello...perchè sai che un giorno si farà fine come quella della mano e si stenderà bella liscia
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta

                  Working...
                  X