Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi è passata la voglia di mangiare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggio
    AH....GRAZIE! ma esiste un dizionario per questi termini?!!!! io sono piccolina!!


    Commenta


      ok..così mi sembra più plausibile
      Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.

      Commenta


        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        no aspetta non hai ben chiaro quello che volevo dire riguardo all'allenamento coi pesi...
        preferirei che ti allenassi sempre in full-body, però alternando due allenamenti diversi.

        a:
        panca stretta+lat machine+affondi+abs+lombari+braccia ... 3/4 set per esercizio, 6/8 rep rest 2' per i multiarticolari, 10/12 rest 1' per i monoarticolari

        b:
        squat j.s. pulley 8/10 rep 4 set
        stacco rumeno j.s. panca piana 8/10 rep 4 set
        step-up j.s. shoulder press 10/12 rep 3 set
        leg curl j.s. bic e tric superset 10/12 rep 3 set(qua fai per esempio..leg curl 8 colpi, riposi 1'30", poi 8 colpi curl, no pausa, 8colpi pushdown, riposo 1'30" e ripeti)
        addome+polpacci

        claro?
        nella scheda B quando viene scritto in ogni esercizio "j.s"...ma che cavolo significa????

        scusate ma per me certe cose sono davvero incomprensibile e anche se le cerco su internet non trovo nulla!!!
        Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.

        Commenta


          Ciao tutti , ciao Gya! sono una raga anch'io, mi sono iscritta da poco e anch'io chiedo consigli a manetta!!

          Io nn vorrei diventare hulk ma pochino di muscoletto sto cercando di metterlo su!
          volevo chiedere: nella dieta la frutta secca è indispensabile?perchè?

          ciaoo!

          Commenta


            Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
            Ciao tutti , ciao Gya! sono una raga anch'io, mi sono iscritta da poco e anch'io chiedo consigli a manetta!!

            Io nn vorrei diventare hulk ma pochino di muscoletto sto cercando di metterlo su!
            volevo chiedere: nella dieta la frutta secca è indispensabile?perchè?

            ciaoo!

            Ciao Proteona e benvenuta
            Innanzitutto posta i tuoi dati,le tue abitudini alimentari,le tue foto e il numero della Mastercard in tuo possesso poi possiamo aiutarti

            La frutta secca non è indispensabile nella dieta,l'importante è ch e quest'ultima sia equilibrata (pro,carb,grassi) e mangiare mandorle o noci
            vale a dire assumere grassi

            Commenta


              mandorle e noci sono frutta secca

              Commenta


                Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggio
                nella scheda B quando viene scritto in ogni esercizio "j.s"...ma che cavolo significa????

                scusate ma per me certe cose sono davvero incomprensibile e anche se le cerco su internet non trovo nulla!!!
                JUMP SET. vuol dire che alterni i due esercizi

                Commenta


                  bene...grazie per le info...senza queste spiegazioni vado poco lontano
                  Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.

                  Commenta


                    Secondo me non e'solo questione di invidia...ma di disinteresse.Vedo che alle donne non interessa l'amicizia con altre donne se non per un fine.O il parere disinteressato di altre donne...perche'probabilmente si cerca un appagamento che solo l'attenzione maschile puo'dare...poi l'uomo e'ben contento di aiutare fanciulle in difficolta'...quindi piu'che guardare culi piu'magri...e'un fregarsene del titolare del culo alla ricerca di attenzione maschile.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎