Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi è passata la voglia di mangiare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi è passata la voglia di mangiare...

    ............sapete cosa vuol dire essere stufi? ecco io lo sono...vado in palestra da anni...mi ammzzo come un mulo...e cosa ho scoperto???
    la mia massa grassa è di 25,3 %!!!!
    cioè ma scherziamo???...
    altro che palestra!!!
    non mangio più..così dimagrisco no??
    Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.

    #2
    ci risiamo.... se vuoi dimagrire alimentazione e allenamento aerobico + anaerobico sono di fondamentale importanza.... ma perchè si devo fare sempre gli stessi discorsi.... fatti un search anche perchè "non mangiare più" non significa dimagrire con criterio......

    Commenta


      #3
      hai ragione...senti sempre gli stessi discorsi...come io dopo anni di sacrifici e rinunce vedo sempre lo stesso corpo...sarei disposta a fare di tutto, ma tutto quello che ho sempre fatto è stata una goccia d'acqua nel deserto...
      sai quanti consigliper dimagrire ho avuto? ti creo un'enciclopedia...!
      e quante schede mi hanno fatto?????.....

      comprendo che sentire le solite cose può anche infastidirti, ma quando ti dicono che basta stare a dieta e correre...a me..che sono ignorante non dicono niente....! anche perchè è quello che faccio da anni (sicuramente in modo errato) e sono stanca di spendere soldi inutili in palestre e diete....


      scusa per lo sfogo.............!!!
      forse per chi ha un bel fisico è difficile capire quando è triste sentirsi inadeguate....soprattutto per noi donne....
      Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.

      Commenta


        #4
        posta dieta e allenamento e stile di vita. Vediamo dove sbagli.....
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #5
          figurati non infastidisci nessuno.... però inizia a postare i tuoi dati e la tua dieta, e magari fatti un giro nella sezione dieta

          Commenta


            #6
            dieta e allenamento

            colazione: 200gr latte parz screm + 40/50gr cornflakes
            merenda: caffè cn dolcificante + 200 gr frutta (no banana) o 125 gr yogurt
            magro alla frutta
            pranzo: 80 gr pasta/riso cn verdure + 150gr carne rossa/bianca + 200gr
            verdure crude/cotte
            merenda: caffè cn dolcificante + 200gr frutta o se sgarro un gelato
            artigianale
            cena: 200gr carne bianca/rossa + 30 gr crackers da tavola dietetici + 200gr verdure cotte/crude

            allenamento: 3 volte alla settimana
            martedì:tonificazione:20'gambe + 15' braccia + 15'addominali + 10 stretching
            giovedì: tonificazione generale (media) a tempo di musica con esercizi alternati
            sabato: tonificazione generale (pesante) a tempo di musica con esercizi alternati
            ....N.B. l'allenamento l'ho abbandonato da 2 settimane perchè sono demotivatissima!
            Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.

            Commenta


              #7
              25,3 % BF mi puzza strano!!

              Commenta


                #8
                dati fisici
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta


                  #9
                  se vi può essere utile vi scrivo le mie misure:
                  altezza 165x58kg

                  collo:32
                  braccio:24,5
                  avambraccio: 22,5
                  torace:85
                  vita:72
                  fianchi:96
                  coscia:56
                  polpaccio:27
                  Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggio
                    colazione: 200gr latte parz screm + 40/50gr cornflakes cerca di eliminare il latte e aggiungi una fonte proteica, dove sono i grassi?
                    merenda: caffè cn dolcificante + 200 gr frutta (no banana) o 125 gr yogurt
                    magro alla frutta stesso problema... dove la fonte proteica? riduci tutta quella frutta... grassi?
                    pranzo: 80 gr pasta/riso cn verdure + 150gr carne rossa/bianca + 200gr
                    verdure crude/cotte ok
                    merenda: caffè cn dolcificante + 200gr frutta o se sgarro un gelato
                    artigianale come spuntino 1
                    cena: 200gr carne bianca/rossa + 30 gr crackers da tavola dietetici + 200gr verdure cotte/crude elimina i crackers, verdura 150gr, grassi?

                    allenamento: 3 volte alla settimana
                    martedì:tonificazione:20'gambe + 15' braccia + 15'addominali + 10 stretching
                    giovedì: tonificazione generale (media) a tempo di musica con esercizi alternati
                    sabato: tonificazione generale (pesante) a tempo di musica con esercizi alternati
                    ....N.B. l'allenamento l'ho abbandonato da 2 settimane perchè sono demotivatissima!
                    abbandonare l'allenamento non è la cosa migliore da fare se vuoi raggiungere dei risultati concreti
                    ovviamente le mie correzioni sull'alimentazione sono relative.... devi comunque fare dei calcoli sul tuo fabbisogno giornaliero ed assumere una quantità di calorie inferiore al tuo fabbisogno calorico attuale (se vuoi perdere peso...)
                    Last edited by markbb; 03-07-2007, 21:32:09.

                    Commenta


                      #11
                      cosa intendi nella colazione di eliminare il latte e aggiungere una fonte proteica...scusa la domanda da ignorante..ma il latte non è fonte di proteine?
                      inoltre che grassi dovrei aggiungere nella colazione, nella merenda e nella cena?
                      ...i grassi non fanno ingrassare?....
                      Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.

                      Commenta


                        #12
                        Innanzitutto, ti consiglio di passare ai pesi, e lasciare queste attività che ti distruggono muscoli e capillari, e il grasso rimane là...
                        ma i dati sono buoni!!...non mi resta che chiederti una foto a stò punto....altezza\peso\dati è ok, dieta...ne ho viste peggiori, anzi non c'è male....Cmq considera anche che in alcuni periodi, lo stress, la tensione, il sovrallenamento....distrugge anche il duro lavoro....io a volte, mi appanno tirando troppo la corda con la dieta.
                        Anche se hai una Ferrari, non puoi portarla a 250km\h per 2000km.....A volte fa bene più uno scarico d'allenamento, e una ricarica alimentare, che forzare ancora di più....Secondo mè 6 in sovrallenamento
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggio
                          se vi può essere utile vi scrivo le mie misure:
                          altezza 165x58kg

                          collo:32
                          braccio:24,5
                          avambraccio: 22,5
                          torace:85
                          vita:72
                          fianchi:96
                          coscia:56
                          polpaccio:27
                          Sempre piu' perplesso del 25 % BF...ma dove l'hai misurata ???

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggio
                            se vi può essere utile vi scrivo le mie misure:
                            altezza 165x58kg

                            collo:32
                            braccio:24,5
                            avambraccio: 22,5
                            torace:85
                            vita:72
                            fianchi:96
                            coscia:56
                            polpaccio:27
                            ma che ***** hai misurato?
                            vai in palestra da anni e questi sono i tuoi dati? braccio 24 :|?

                            i conti non tornano...

                            Commenta


                              #15
                              [quote=gya;2454792]colazione: 250gr. vitasnella 0,1 + 40/50gr all-bran, 8 mandorle, 1 kiwi
                              merenda: caffè cn dolcificante + 200 gr frutta (no banana) o 125 gr yogurt
                              magro alla frutta
                              pranzo: 80 gr pasta integrale cn verdure + 150gr carne rossa/bianca + 200gr verdure crude, 1 cucchiaio d'olio
                              merenda:1 yougurt 0,1 bianco
                              cena: 200gr pesce + + 200gr verdure crude, 2 cucchiai d'olio


                              .
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎