Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta di master

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    L'insulina è l'ormone più anabolico che abbiamo a disposizione (ma anche il più ingrassante... ocio).

    Vincent sul web ci sono santoni di ogni tipo, molti ti diranno di essere passato da 56kgx16e-29/5 a 78kg*11%alla-2diviso4*96 senza carbo.... tu chiedigli semplicemente le foto e ti accorgerai che o sono secchi o bombati.
    Non si scappa da qui.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      L'insulina è l'ormone più anabolico che abbiamo a disposizione (ma anche il più ingrassante... ocio).

      Vincent sul web ci sono santoni di ogni tipo, molti ti diranno di essere passato da 56kgx16e-29/5 a 78kg*11%alla-2diviso4*96 senza carbo.... tu chiedigli semplicemente le foto e ti accorgerai che o sono secchi o bombati.
      Non si scappa da qui.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Grazie per i commenti, mi interessava capire questo.
        Anche io ho appena letto cianti e su alcune cose ero molto dubbioso!!!
        Infatti lui dice che ad esempio cibi come la pasta vanno consumati mooooooolto limitatamente (tipo sgarro).
        sigpic

        Commenta


          #19
          gli amidi sn fondamentali x il glicogeno muscolare....se si cercano altri apporcci si possono limitare al pasto post w.o. oppure ad un giorno di ricarica settimanale...ma servono eccome altro che sgarro...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            gli amidi sn fondamentali x il glicogeno muscolare....se si cercano altri apporcci si possono limitare al pasto post w.o. oppure ad un giorno di ricarica settimanale...ma servono eccome altro che sgarro...
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #21
              eppo dai certo che son fondamentali.... io senza PATATA nn riuscirei a campare
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                eppo dai certo che son fondamentali.... io senza PATATA nn riuscirei a campare
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  eppo dai certo che son fondamentali.... io senza PATATA nn riuscirei a campare

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    eppo dai certo che son fondamentali.... io senza PATATA nn riuscirei a campare
                    si chiamava federica la patata no?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      si chiamava federica la patata no?
                      la tua?
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        eppo dai certo che son fondamentali.... io senza PATATA nn riuscirei a campare

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎