Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fesa di pollo AIA preconfezionata..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quella che dico io non e' pollo affettato, sono dei pezzi di petto cotti pare alla griglia...

    Commenta


      #17
      come?!??
      adesso spunta ke non va bene neanke la fesa di takkino?

      Dopo aver scoperto ke di tonno non posso mangiarne molto (causa mercurio), ora non posso mangiare neanche la fesa di tacchino?

      Cmq io parlo di quella che affettano, non preconfezionata...che mi dite?
      E pensare che volevo sostituirla completamente al tonno....
      Last edited by Unn0; 04-07-2007, 20:00:03.

      Commenta


        #18
        Arepitalo! Pam Pam!!! Con ogni prob ha un sacco di mierdume ke termina in "osio" dentro.... ma a voi la bresaola nn ve piace??!!! c'è pure quella equina ke è + bona, ha valori superiori e costa sensibilmente meno (xkè nn se la caga nessuno, x una volta il mercato ci è amico)
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          A me piace più la bresaola della fesa, ma costa il triplo!!!
          Un kilo di fesa mi viene 9,90 euro, 150 gr di bresaolo 3,50...!!!


          quindi anke la fesa è da eleminare?

          Commenta


            #20
            magnala trank, ogni tanto ci lasciamo andare
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              ah ogni...il problema è ke io, come ho detto prima, avevo intenzione di sostituirla completamente al tonno... il che significa che avevo intenzione di mangiarla tutti i giorni durante gli spuntini settimananali, che in totale è circa un kilo a settimana:

              200 gr (100 mattina + 100 pome) nei giorni di riposo
              e 100 gr nei giorni di WO (199 mattina e pome prendo le whey dopo il WO)


              che mi consigli?

              Commenta


                #22
                ke ti farai stufare anke quella a sto ritmo....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  no ma guarda, non il problema di stufare,
                  è che ho letto un articolone sul tonno riguardo al mercurio ecc e facendo ricerche (anche su questo forum) ho scoperto che è tutto vero....

                  perciò, visto ke ne mangiavo a kili (praticamente a ogni spuntino come avrei intenzione di fare con la fesa) ho deciso di non prenderlo praticamente più se non in sporadiche occasioni...

                  ora leggo che anke di sta fesa...non vorrei ci fosse qualke altra controindicazione dello stesso tipo a mangiarla come vorrei fare io... tutto qui

                  poi non so, appunto chiedo a voi!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                    no ma guarda, non il problema di stufare,
                    è che ho letto un articolone sul tonno riguardo al mercurio ecc e facendo ricerche (anche su questo forum) ho scoperto che è tutto vero....

                    perciò, visto ke ne mangiavo a kili (praticamente a ogni spuntino come avrei intenzione di fare con la fesa) ho deciso di non prenderlo praticamente più se non in sporadiche occasioni...

                    ora leggo che anke di sta fesa...non vorrei ci fosse qualke altra controindicazione dello stesso tipo a mangiarla come vorrei fare io... tutto qui

                    poi non so, appunto chiedo a voi!
                    la chiave del successo è la varietà!!

                    se vari le cose che mangi eviti anche possibili accumuli di eventuali tossine!!
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #25
                      Si ma da qualle che ho letto a questo punto non rimangono altre scelte che la bresaola!

                      Il tonno tenderei a escluderlo del tutto dopo quello che ho letto...

                      A questo punto cosa mi consigliate di rpendere per variare?
                      Fesa - Bresaola e...???

                      Commenta


                        #26
                        ma DAAAAAAAAAAAAAAIIIIIII!!!! quando mai!!!! uno nn campa + così...magnati il tuo tonno tranquillo
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #27
                          non farti pippe, c'è tanta gente che mangia solo me*** tipo merendine, robe fritte e altri ca*** e non schiatta mai...cacchio perché proprio a noi, che andiamo avanti a pollo e tonno, dovrebbe succeder qualcosa?

                          immagina che sfiga... "cornut' e mazziat'"
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎