piccola info su pro e carbo . esperti aiutatemi plz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aiken
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

piccola info su pro e carbo . esperti aiutatemi plz

risalve a tutti volevo mostrarvi quello che penso e spero e anzi SARA' il programma che seguirò questa settimana con una domanda sul cosa mangiare prima di andare a nannina

Mattina :

ore 7:00 _ 500 ml latte + 100 gr cereali

ore 10:00 _ pane di segale con fesa di tacchino

ore 12:00 questo è l imprevisto mensa del cazzio piatto di pasta col pomodoro (o meglio riso ? ) , carne a sorpresa di solito pollo e uno yogurt alla fragola o quello che trovo :P

ore 15:00 _ come alle 10 pane di segale con fesa di tacchino

ore 19:30 _ pasta o minestra , insalata a tonnellate con pomodori tonno e carote .

22:30 latte con cereali ancora che dite ? magari meno di 500 ml tipo un 300 .

volevo sapere .. secondo voi dovrei integrare un po di piu carbo e proteine ? perche io pensavo di prendere le pro in polvere magari un tot post wo e un tot alla mattina .. che dite ? e se magari mi suggerite la quantita :P

altra cosa .. ho iniziato questa dieta ieri e l ho fatta proprio come scritta .. mi sembra che mi stia venendo sempre piu fame come se avessi svegliato il mio stomaco non abituato dal letargo .. è normale ? a me piace sto iniziando a mangiare come una vacca ma non vorrei avesse l effetto contrario :P grazie
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

ma i dati??? come facciamo a consigliarti da 0? poi devi mettere le quantità degli alimenti che mangi..cmq cosi è da rifare, non va bene quasi niente..ciao

Commenta

• Aiken
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

sono 1.85 per 63 kg

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

obbiettivo di grazia?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

massa presumo !!???!!?

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da Aiken Visualizza Messaggio
            risalve a tutti volevo mostrarvi quello che penso e spero e anzi SARA' il programma che seguirò questa settimana con una domanda sul cosa mangiare prima di andare a nannina

Mattina :

ore 10:00 _ pane di segale con fesa di tacchino

ore 12:00 questo è l imprevisto mensa del cazzio piatto di pasta col pomodoro (o meglio riso ? ) , carne a sorpresa di solito pollo e uno yogurt alla fragola o quello che trovo :P

ore 15:00 _ come alle 10 pane di segale con fesa di tacchino

ore 19:30 _ pasta o minestra , insalata a tonnellate con pomodori tonno e carote .

22:30 latte con cereali ancora che dite ? no magari meno di 500 ml tipo un 300 .

volevo sapere .. secondo voi dovrei integrare un po di piu carbo e proteine ? perche io pensavo di prendere le pro in polvere magari un tot post wo e un tot alla mattina .. che dite ? e se magari mi suggerite la quantita :P

altra cosa .. ho iniziato questa dieta ieri e l ho fatta proprio come scritta .. mi sembra che mi stia venendo sempre piu fame come se avessi svegliato il mio stomaco non abituato dal letargo .. è normale ? a me piace sto iniziando a mangiare come una vacca ma non vorrei avesse l effetto contrario :P grazie
            imho pochissimi grassi nella dieta (se hai scritto tutto) e poche prote a colazione
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Aiken
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 31
              • 0
              • 0
              • Send PM

suggerimenti per aumentarle ? cosa aggiungo ? cmq massa obbiettivo

Commenta

• Aiken
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 31
                • 0
                • 0
                • Send PM

almeno a 75 kg devo arrivare . col tempo ovviamente .. prendere prote in polvere che ne dite ? magari mattina e post wo ? e che dose ? quanto metto al kg di peso corporeo ? 0.9 g - 1,5 ? help

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Non indichi le quantità
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Aiken
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 31
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Non indichi le quantità

ore 10:00 _ 100 g pane di segale con 100 g fesa di tacchino

ore 12:00 questo è l imprevisto mensa del cazzio piatto di pasta 100g col pomodoro (o meglio riso ? ) , carne a sorpresa (sarà circa 100g penso ) di solito pollo e uno yogurt (125g) alla fragola o quello che trovo :P

ore 15:00 _ 100 g pane di segale con 100 g fesa di tacchino (da domani penso pane integrale)

ore 19:30 _ pasta o minestra (100g) , insalata a tonnellate con pomodori tonno e carote (100g ca.).

22:30 _ 500 ml latte + 100 gr cereali

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Aiken Visualizza Messaggio
                      ore 7:00 _ 250ml latte + 100 gr cereali +250ml albumi o 30gr whey + 15mandorle

ore 10:00 _ 100 g pane di segale con 100 g fesa di tacchino +10mandorle

ore 12:00 questo è l imprevisto mensa del cazzio non c'è solo merda nelle mense piatto di pasta 100g col pomodoro (o meglio riso ? ) ok, carne a sorpresa (sarà circa 100g penso ) di solito pollo prendi quelle magre, non panate o fritte unte e ca*** vari e uno yogurt (125g)no...contorni ce ne sono? prendili e condiscili con 1cucchiaio d'olio d'oliva alla fragola o quello che trovo :P

ore 15:00 _ 100 g pane di segale con 100 g fesa di tacchino (da domani penso pane integrale) +10 mandorle

ore 19:30 _ pasta o minestra (100g) pasta o riso solo post allenamento, alrimenti metti poco pane, una 50na di gr, o patate 200gr, insalata a tonnellate con pomodori tonno e carote (100g ca. cosa 100gr? fa che sia il tonno, ovvero 100gr (112è la scatola grande, usala tutta) di tonno + verdure o insalate che vuoi + 1- 1e mezzo cucchiai d'olio)

22:30 _ 500 ml latte + 100 gr cereali no...se hai intenzione di prendere le whey, fai 15mandorle + 25-30gr whey, o tonno 112gr + 1 cucchiaio d'olio d'oliva o fiocchi di latte 200gr
                      vedi come ti trovi così, ma vedi soprattutto i commenti dei più esperti sul forum...
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
                      X