Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quaker in prov di Messina????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quaker in prov di Messina????

    Raga da molto tempo cerco quaker senza mai essere riuscito a trovarli.Vorrei proprio provarli e allora ho deciso di scrivere questo post per cercare ancora.
    C'è qualcuno di Messina o provincia che sappia dirmi dove posso trovare questi benedetti quaker?Grazie tante...

    #2
    ciao Ioria... io nn li ho trovati, forse puoi provare al carrefour a milazzo ma nn so ... io li e l unico posto dove trovo il total fage...anzi se tu conosci qualke altro posto me lo dici!"
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta


      #3
      No mi dispiace io non trovo neanche il total fage...

      Commenta


        #4
        dovete prenderli da questi negozi di negri o pakistani che ci sono..a roma ne è pieno..forse da voi nelle grandi città..cmq li sicuro che li trovate..da carrefour no..se cè da voi da panorama ci sono...

        Commenta


          #5
          in effetti i quaker sono introvabili...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            No mi dispiace io non trovo neanche il total fage...
            vero..neanche il total fage si trova facilmente..ma se ti butti su un'altra marca cambia davvero poco..non facciamo troppo i sottili

            Commenta


              #7
              cercate il centro commerciale panorama o questi negozi MULTIETNICI al 100% li trovate

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                cercate il centro commerciale panorama o questi negozi MULTIETNICI al 100% li trovate
                dago hai ricevuto il mess in rep?risp..è davvero importante!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  cercate il centro commerciale panorama o questi negozi MULTIETNICI al 100% li trovate
                  grazie..gentile come sempre tornando a noi...panorama è qui vicino!!non avevo mai provato li!ma parli dei total o anche dei quaker?

                  Commenta


                    #10
                    topper scusa ma sei di messina???
                    Diario e progressi with Francesco Currò

                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                      topper scusa ma sei di messina???
                      no..ma i centri panorama sono sparsi x l'italia!!se dago dice che lui li ha trovati..forse li trovo anche io!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                        grazie..gentile come sempre tornando a noi...panorama è qui vicino!!non avevo mai provato li!ma parli dei total o anche dei quaker?
                        i quaker a panorama li trovi al 100%..vedi nel reparto bio o chiedi alle commesse i links ti piacciono?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          i quaker a panorama li trovi al 100%..vedi nel reparto bio o chiedi alle commesse i links ti piacciono?
                          links?vai,vai...

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi ma i quaker sono più da massa vero?
                            cioè ho visto che hanno abbastanza carboidrati a differenza degli all-bran....

                            Commenta


                              #15
                              cioè 60 gr di carbo in 100 gr sono tanti? nn mi sembra proprio..senza contare l'apporto di fibre..io li sto usando in low carb e ne prendo 60 gr di quaker a colazione (circa 37 gr di pro) a medio ig

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎