Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salmone affumicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    salmone 3,8 gr di omega 3 per 100 grammi di prodotto..
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
      ma lo sgombro o il salmone all'incirca quanti grammi di omega 3 potrebbero avere per 100 gr. d prodotto?
      su ALBANESI 100g di salmone naturale in scatola 3g, crudo 2,15 e affumicato 0,5

      sgombro 2,1g ma non capisco se crudo,sott'olio,........... ?!?!?!?!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        quello affumicato è ok, ma non ogni giorno (viene aggiunto sale)...è proteico e ricco di grassi "buoni", questi sono i valori per 100gr

        168 kcal
        21,05g r pro
        0 gr carbo
        9,3 gr grassi
        Di certo allora se mi parli del sodio, dovresti eliminare il 90 % dei cibi maggiormente consumati da noi bber.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          Il salmone è considerato uno dei migliori alleati dei bb.Ma siccome quello fresco non si trova molto facilmete in pescheria è possibile usare quello affumicato come alternativa?Io diffido un po perchè è confezionato e quindi non vado molto d'accordo con conservanti ecc...e poi gli ingredienti non sono molto chiari.Voi cosa ne pensate può andare in def come spuntino?su internet ho letto che è molto proteico...
          Il salmone affumicato non contiene conservanti.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎