Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salmone affumicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salmone affumicato

    Il salmone è considerato uno dei migliori alleati dei bb.Ma siccome quello fresco non si trova molto facilmete in pescheria è possibile usare quello affumicato come alternativa?Io diffido un po perchè è confezionato e quindi non vado molto d'accordo con conservanti ecc...e poi gli ingredienti non sono molto chiari.Voi cosa ne pensate può andare in def come spuntino?su internet ho letto che è molto proteico...

    #2
    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
    Il salmone è considerato uno dei migliori alleati dei bb.Ma siccome quello fresco non si trova molto facilmete in pescheria è possibile usare quello affumicato come alternativa?Io diffido un po perchè è confezionato e quindi non vado molto d'accordo con conservanti ecc...e poi gli ingredienti non sono molto chiari.Voi cosa ne pensate può andare in def come spuntino?su internet ho letto che è molto proteico...

    da poco si trova in commercio il salmone rio marte al naturale, tranci da 150 sgocciolaci arrivano a 100, io ne mangio 2 in teoria sono pronti ma li ripasso in antiaderente, molto comodi perchè puliti e pronti all'uso
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Il salmone è considerato uno dei migliori alleati dei bb.Ma siccome quello fresco non si trova molto facilmete in pescheria è possibile usare quello affumicato come alternativa?Io diffido un po perchè è confezionato e quindi non vado molto d'accordo con conservanti ecc...e poi gli ingredienti non sono molto chiari.Voi cosa ne pensate può andare in def come spuntino?su internet ho letto che è molto proteico...
      quello affumicato è ok, ma non ogni giorno (viene aggiunto sale)...è proteico e ricco di grassi "buoni", questi sono i valori per 100gr

      168 kcal
      21,05g r pro
      0 gr carbo
      9,3 gr grassi
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Una valida alternativa possono essere i filetti di sgombro al naturale?
        Hanno circa 23gr di pro,0 carbo e 2gr di grassi.
        Per quanto riguarda il salmone al naturale nella tabella nutrizionale ho letto che è molto più calorico e ha molti grassi.Non fa nulla?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          Una valida alternativa possono essere i filetti di sgombro al naturale?
          Hanno circa 23gr di pro,0 carbo e 2gr di grassi.
          Per quanto riguarda il salmone al naturale nella tabella nutrizionale ho letto che è molto più calorico e ha molti grassi.Non fa nulla?

          ottima fonte di omega 3
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Una valida alternativa possono essere i filetti di sgombro al naturale?
            Hanno circa 23gr di pro,0 carbo e 2gr di grassi.
            Per quanto riguarda il salmone al naturale nella tabella nutrizionale ho letto che è molto più calorico e ha molti grassi.Non fa nulla?
            ottimo lo sgombro...

            per quanto riguarda il salmone, se ad esempio avevi previsto un pasto fatto così:

            100gr pasta
            carne/pesce magri 100gr
            verdura
            2cucchiai d'olio d'oliva

            se metti il salmone al posto di carne / pesci magri, togli un cucchiaio d'olio (circa 10gr, ovvero la stessa quantità di grassi contenuti in un etto di salmone, più o meno)
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              filetti do sgombro,salmone... al naturale OK!!!

              Da provare, fusilli integrali con salmone rio mare al naturale, un filo d'olio evo e una spolverata di grana!!!! DELIZIA !!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                filetti do sgombro,salmone... al naturale OK!!!

                Da provare, fusilli integrali con salmone rio mare al naturale, un filo d'olio evo e una spolverata di grana!!!! DELIZIA !!!!!
                la tua famosa ricetta...me devo ricordare de provarla!
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                  la tua famosa ricetta...me devo ricordare de provarla!
                  frastaff provala!!!!
                  magari con questo caldo è preferibile una pomodorini, aglio e olio ...possibilmente con un po' di bufala pure

                  Commenta


                    #10
                    e si...preferibile davvero!
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      frastaff provala!!!!
                      magari con questo caldo è preferibile una pomodorini, aglio e olio ...possibilmente con un po' di bufala pure

                      Questa è favolosa la faccio anch'io
                      Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                        Questa è favolosa la faccio anch'io
                        niK0 potresti buttare giù la ricetta qui al volo?
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                          Una valida alternativa possono essere i filetti di sgombro al naturale?
                          Hanno circa 23gr di pro,0 carbo e 2gr di grassi.
                          Per quanto riguarda il salmone al naturale nella tabella nutrizionale ho letto che è molto più calorico e ha molti grassi.Non fa nulla?
                          Ottimo lo sgombro, quello della delicious è anche molto saporito secondo me
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #14
                            si hai ragione è molto saPORITO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              niK0 potresti buttare giù la ricetta qui al volo?
                              semplice....
                              una volta cotta la pasta, la scoli (non troppo) e nella pentola (quella dove ci avete fatto la pasta) ci butti il salmone sgocciolato, un filo d'olio evo e una spolverata di parmigiano.
                              Mescolare e via nel piatto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎