Il salmone è considerato uno dei migliori alleati dei bb.Ma siccome quello fresco non si trova molto facilmete in pescheria è possibile usare quello affumicato come alternativa?Io diffido un po perchè è confezionato e quindi non vado molto d'accordo con conservanti ecc...e poi gli ingredienti non sono molto chiari.Voi cosa ne pensate può andare in def come spuntino?su internet ho letto che è molto proteico...
Salmone affumicato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIl salmone è considerato uno dei migliori alleati dei bb.Ma siccome quello fresco non si trova molto facilmete in pescheria è possibile usare quello affumicato come alternativa?Io diffido un po perchè è confezionato e quindi non vado molto d'accordo con conservanti ecc...e poi gli ingredienti non sono molto chiari.Voi cosa ne pensate può andare in def come spuntino?su internet ho letto che è molto proteico...
da poco si trova in commercio il salmone rio marte al naturale, tranci da 150 sgocciolaci arrivano a 100, io ne mangio 2 in teoria sono pronti ma li ripasso in antiaderente, molto comodi perchè puliti e pronti all'usosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIl salmone è considerato uno dei migliori alleati dei bb.Ma siccome quello fresco non si trova molto facilmete in pescheria è possibile usare quello affumicato come alternativa?Io diffido un po perchè è confezionato e quindi non vado molto d'accordo con conservanti ecc...e poi gli ingredienti non sono molto chiari.Voi cosa ne pensate può andare in def come spuntino?su internet ho letto che è molto proteico...
168 kcal
21,05g r pro
0 gr carbo
9,3 gr grassi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Una valida alternativa possono essere i filetti di sgombro al naturale?
Hanno circa 23gr di pro,0 carbo e 2gr di grassi.
Per quanto riguarda il salmone al naturale nella tabella nutrizionale ho letto che è molto più calorico e ha molti grassi.Non fa nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioUna valida alternativa possono essere i filetti di sgombro al naturale?
Per quanto riguarda il salmone al naturale nella tabella nutrizionale ho letto che è molto più calorico e ha molti grassi.Non fa nulla?
ottima fonte di omega 3Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioUna valida alternativa possono essere i filetti di sgombro al naturale?
per quanto riguarda il salmone, se ad esempio avevi previsto un pasto fatto così:
100gr pasta
carne/pesce magri 100gr
verdura
2cucchiai d'olio d'oliva
se metti il salmone al posto di carne / pesci magri, togli un cucchiaio d'olio (circa 10gr, ovvero la stessa quantità di grassi contenuti in un etto di salmone, più o meno)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofiletti do sgombro,salmone... al naturale OK!!!
Da provare, fusilli integrali con salmone rio mare al naturale, un filo d'olio evo e una spolverata di grana!!!! DELIZIA !!!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiola tua famosa ricetta...me devo ricordare de provarla!
magari con questo caldo è preferibile una pomodorini, aglio e olio ...possibilmente con un po' di bufala pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofrastaff provala!!!!
magari con questo caldo è preferibile una pomodorini, aglio e olio ...possibilmente con un po' di bufala pure
Questa è favolosa la faccio anch'ioGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioQuesta è favolosa la faccio anch'ioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda il salmone al naturale nella tabella nutrizionale ho letto che è molto più calorico e ha molti grassi.Non fa nulla?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioniK0 potresti buttare giù la ricetta qui al volo?
una volta cotta la pasta, la scoli (non troppo) e nella pentola (quella dove ci avete fatto la pasta) ci butti il salmone sgocciolato, un filo d'olio evo e una spolverata di parmigiano.
Mescolare e via nel piatto
Commenta
-
Commenta