If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dark Lord'S Isocalorica (Supported By Crazy Boys!!)
Fratuzzo se nn fosse stato x le 15285285186286929 mails ke ti ho invieto con le richieste + assurde (anke sul colore della cacca ) sarei ancora in mezzo a una strada!!!
O fra.....l'intelletto, l'intelligenza nn la impari e nn la insegni....ti ho solo dato spiegazioni...il resto lo hai fatto tu....
Si vede che ci amiamo.. vero?..
O fra.....l'intelletto, l'intelligenza nn la impari e nn la insegni....ti ho solo dato spiegazioni...il resto lo hai fatto tu....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Fratuzzo se nn fosse stato x le 15285285186286929 mails ke ti ho invieto con le richieste + assurde (anke sul colore della cacca ) sarei ancora in mezzo a una strada!!!
Ed io cosa dovrei dire allora se non vi avessi conosciuto in febbraio, sarei ancora 100kg di grasso, vi ricordate l'obeso languido
I love you my dears
FINITA L'ISOCALORICA....peso odierno 77,8 kg...devo aver gia' scaricato un po' d'acqua...*****...vediamo domani quanto peso...sono un po' appannato ma nel complesso niente male...sono pure dimagrito troppo...dev'essere stato il lavoro ...
adesso...un giorno di psmf...cosi' perche' mi piace
da domani...ct-7b diet...magari l'alterno a giorni di psmf e ricariche...mmm per i primi di agosto devo essere al top...ma credo di essere gia' ad un ottimo punto...domani o dopodomani foto
oggi ho mangiato cosi:
500gr albumi
660gr carne di manzo magra magra
112 tonno naturale
160 gr uovo intero (i saturi non li faccio mancare piu')
15gr olio di oliva
insalata a nastro
Totale 245 PRO - 52 FAT - 6 CHO - 1450 Kcal...domani un'altra pesata...e arriva l'integrazione:
-Whey Protein
-Vitargo
-Bcaa
-l-Glutammina
-alcar
-creatina
-vit C
-Multivitaminico
-cardo mariano
dai animale..posta giu la fullbody di oggi: carichi, recuperi, sensazioni...tutto!!
cosi 1, tieni vivo sto cimitero
e 2 ti servirà come memoria...rimane tutto qui e quando vuoi leggerti qualcosa, ke nn ti ricordi in quel tal periodo ke ti sei definito cosi bene come ti allenavi etc etc sai dv guardare...capito???
p.s rispondi alla mail...vedi di liberarti il 28luglio x la pizzata..!!!
dai animale..posta giu la fullbody di oggi: carichi, recuperi, sensazioni...tutto!!
cosi 1, tieni vivo sto cimitero
e 2 ti servirà come memoria...rimane tutto qui e quando vuoi leggerti qualcosa, ke nn ti ricordi in quel tal periodo ke ti sei definito cosi bene come ti allenavi etc etc sai dv guardare...capito???
p.s rispondi alla mail...vedi di liberarti il 28luglio x la pizzata..!!!
grande diego
fullbody zanezink style...panca piana-lat machine-alzate laterali-tricipiti ss curl-squat...il fatto e' che oggi ero veramente spossato dalla calura e dal lavoro...
x il 28 ti rispondo domani o dopodomani,mia sorella deve laurearsi,la tro** , proprio in quei giorni...lavoro incasinato, se posso,vengo con piacere,muoio dalla voglia di conoscervi tutti
grande diego
fullbody zanezink style...panca piana-lat machine-alzate laterali-tricipiti ss curl-squat...il fatto e' che oggi ero veramente spossato dalla calura e dal lavoro...
x il 28 ti rispondo domani o dopodomani,mia sorella deve laurearsi,la tro** , proprio in quei giorni...lavoro incasinato, se posso,vengo con piacere,muoio dalla voglia di conoscervi tutti
dI DOVE SE I CHE IO A FERRAGOSTO SONO DALLE TUE PARTI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta