Vuoi fare l'EDT in isocalorica ??....Mmmmmmm......Mmmmmmm........
Dark Lord'S Isocalorica (Supported By Crazy Boys!!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioVuoi fare l'EDT in isocalorica ??....Mmmmmmm......Mmmmmmm........BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Ok...via con il suggerimento che mi manca...
Allenamento impostato come ??
io sono contro il cardio...basta la dieta...
lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni su 7... 2 o 3 WO sono sufficenti...durata limite 1 ora...
Come lo strutturo??...Via ai consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioOk...via con il suggerimento che mi manca...
Allenamento impostato come ??
io sono contro il cardio...basta la dieta...
lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni su 7... 2 o 3 WO sono sufficenti...durata limite 1 ora...
Come lo strutturo??...Via ai consigli
volume basso intensità moderata taaaaaanto stecccccing, tempo run, sauna e relax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio ci abbinerei un allenamento x rigenerare un pò SNC cazzi e mazzi...
volume basso intensità moderata taaaaaanto stecccccing, tempo run, sauna e relax
caz**o whipper...quei grassi saturi mi han cambiato l'isocalorica,gia' oggi mi sento meglio...consideravo che era un bel pezzo che non ne mangiavo piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodark nn hai letto bene mi sa....
TEMPO RUN cè scritto!!!!!
..(tipo hiit, ma scatto alternati a push ups, squat bw/jump squat, crunch, scatto..)....:-P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah sei uno di quelli ke in 3minuti ha gia fatto tutto?!?!? ahahhah....
Cmq Ricordate sempre ke i Tempo Run son all'80% max dello scatto. Devono rigenerare il Sys e dopo ti devi sentire in grado di trombare un 5-6 ore di fila ..... fateli sull'erba..e dopo .... fumatevela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioStardissm
Cmq Ricordate sempre ke i Tempo Run son all'80% max dello scatto. Devono rigenerare il Sys e dopo ti devi sentire in grado di trombare un 5-6 ore di fila ..... fateli sull'erba..e dopo .... fumatevela
ah non al massimo....ma lo scatto è piu lungo?
tipo 1minuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
ah non al massimo....ma lo scatto è piu lungo?
tipo 1minuto?
i Tempo Run vanno a distanza nn a tempo!
ti ricopio un bel post riassuntivo di pinuzzo
Tempo run:
4 x 60,80,100,120,150 (4 x 100,100,100,100,100)
significa che fai 60 m al 70%
ti fermi
riposi 15" e ti fai una serie di crunch
15" di pausa, riparti e ti fai 80 m
ti riposi 20" e ti fai una serie di push up
20" di pausa e riparti per i 100 m
e così via alternando push up e crunch
dopo la rp sui 150 m ti fermi 3-4' e ti fai una serie di crunch e di push up
VOLUME DI ALLENAMENTO
premesso che devi correre sempre sull'erba queste cose, parti con un volume standard (per te pososno andare bene da subito 1.600) e aumenti il volume di 200 m a seduta (bastano due sedute a settimana)
aumenti il volume quindi per 3 settimane (poi scarichi).
in questo modo, dopo 3 settimane arriveresti a 2.600 m (che bastano e avanzano)
la quarta settimana scarichi (e ti fai 1.600 m)
dalla quinta alla settima settimana invece mantiene un volume costante per seduta (appunto 2.600 m)
Commenta
-
-
arieccomi...dopo un po' di giorni che non postavo...
praticamente l'isocalorica mi sta' facendo proprio bene,passati i dolori alla schiena e alle gambe...ho la panza piena de fibre...ho scoperto quanto mi piacciono i fagioli e arieggio tutto il giorno per la felicita' delle persone a me' vicine
in pratica mangiando a mezzogiorno fuori casa mi adeguo...
oggi per esempio 150gr tortellini-panna-prosciutto,100gr arrosto,pomodori gratinati...questa sera,250gr fagioli+500gr petto di pollo,10gr olio...
bene o male sto' nel range calorico delle 2000kcal senza troppe seghe... non mi faccio mancare grassi saturi...
Stavo facendo 2 conti...piu' o meno era da settembre dell'anno scorso che non facevo nemmeno una settimana a 100gr di carboidrati...
P.S sabato mi sono buttato sull'alcool...una bevuta d'altri tempi ...in tenda sono collassato e nel mezzo della notte mi han rovesciato un chilo di pasta cotta sul muso...me ne sono accorto la mattina dopo
La Maledizione glucidica di Whipper Esiste...Attenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioarieccomi...dopo un po' di giorni che non postavo...
praticamente l'isocalorica mi sta' facendo proprio bene,passati i dolori alla schiena e alle gambe...ho la panza piena de fibre...ho scoperto quanto mi piacciono i fagioli e arieggio tutto il giorno per la felicita' delle persone a me' vicine
in pratica mangiando a mezzogiorno fuori casa mi adeguo...
oggi per esempio 150gr tortellini-panna-prosciutto,100gr arrosto,pomodori gratinati...questa sera,250gr fagioli+500gr petto di pollo,10gr olio...
bene o male sto' nel range calorico delle 2000kcal senza troppe seghe... non mi faccio mancare grassi saturi...
Stavo facendo 2 conti...piu' o meno era da settembre dell'anno scorso che non facevo nemmeno una settimana a 100gr di carboidrati...
P.S sabato mi sono buttato sull'alcool...una bevuta d'altri tempi ...in tenda sono collassato e nel mezzo della notte mi han rovesciato un chilo di pasta cotta sul muso...me ne sono accorto la mattina dopo
La Maledizione glucidica di Whipper Esiste...Attenti...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta