Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Dark Lord'S Isocalorica (Supported By Crazy Boys!!)
Collapse
X
-
l'integrazione era sempre stato il mio punto debole...post-wo devo dire che si sente la differenza...anche il glicerolo pre-wo ha fatto il suo dovere...
io prendo lo shaker e butto dentro tutte le polveri...insieme anche al glicerolo, e alle whey e polase, con insaporitore ( Ottimo pure quello,bastano 300mg e il gusto e' ottimo)
ma fate anche voi cosi'??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiol'integrazione era sempre stato il mio punto debole...post-wo devo dire che si sente la differenza...anche il glicerolo pre-wo ha fatto il suo dovere...
io prendo lo shaker e butto dentro tutte le polveri...insieme anche al glicerolo, e alle whey e polase, con insaporitore ( Ottimo pure quello,bastano 300mg e il gusto e' ottimo)
ma fate anche voi cosi'??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl mio shaker post WO 40gr Whey,2 bustine polase,5gr bcaa bulk(orribile),10gr glutabolic, 5gr Hmb(te lo consiglio fortemente visto che entrambi siamo freschi di pale).
ma xrkè lo consigli ai freschi di palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl mio shaker post WO 40gr Whey,2 bustine polase,5gr bcaa bulk(orribile)i duri non usano insaporitori,ricordi?? 10gr glutabolic, 5gr Hmb(te lo consiglio fortemente visto che entrambi siamo freschi di pale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohmb x stimolare la serotonina giusto?
ma xrkè lo consigli ai freschi di palestra?
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioho sentito pareri discordanti sull'hmb...tu che dici ??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFunziona sopratutto nei principianti
Bè su di me funziona. vedo la differenza quando l'assumo e non all'inizio aiuta a aumentare la LBM ed a abbassare la BF. Io mi faccio dei cicli di un mese on un mese off
ma funziona abf alte oppure anke basse tipo 9%?
oh 9% dato dalla bilancia tanita
la plico son anni che nn le faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio pensavo servisse x la serotonina perchè in def si + nervosi
ma funziona abf alte oppure anke basse tipo 9%?
oh 9% dato dalla bilancia tanita
la plico son anni che nn le faccioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio9 CON LA TANITA A CHE ORA AL MATTINO O ALLA SERA?????
l'hmb ora c rinuncio a leggerla, me la sparo domani
o mi sciopa la capa e non dormo + questa notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioal mattino a digiuno dopo la blin blin
l'hmb ora c rinuncio a leggerla, me la sparo domani
o mi sciopa la capa e non dormo + questa notteBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioplico 14,2 tanita al mattino 23,5
Commenta
-
Commenta