2 fogli
prenanna
Collapse
X
-
Commenta
-
-
peso di un foglio= 0,0000000000000000001 grammi....quindi anche se avrebbe 99gr. di grassi saturi, sarebbe ininfluente......e comunque credo sia acalorica....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioriaprendo un vecchio post ricordo che l'avevo postati io i valori x 100 gr
100 gr:
80 gr pro
0 gr cho
0 gr fat
kcal 300
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomi ricordo che avevo fatto una ricerca dettagliata...cmq sono valori affidabili tranquillo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono...io metto l'albume nella padella..poi ci metto il dolcificante e l'aroma alle mandorle..la faccio cuocere per 5 minuti circa..appena pronta ci metto sopra la cannella e i frutti rossi...sarà il mio pre-nanna di stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioScusate ma.. non fa ingrassare mangiare subito prima di dormire..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioScusate ma.. non fa ingrassare mangiare subito prima di dormire..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma i focchi di latte a colazione, poi con l'aggiunta di mandorle nn lo vedo ottimale..cioè se fai uno spuntino a metà mattinata nn te lo consiglio di fare..
...poi eh, mi son fatto uno schema ieri ma non so come sia, l'ho postato ma nessuno m'ha detto niente
Commenta
-
-
Mentre sei in questa fase transitoria potresti comprare le uova classiche e butti via il tuorlo (mangiandoti l'albume)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
infatti..è l'unico modo..mica devi per forza prendere quelle del cartone..compri un po di confezioni di uova e stai apposto..certo ti devi fare ogni mattina 6 albumi x raggiungere una quota di pro decente..circa 230/250 ml di albumi
Commenta
-
Commenta