Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
CbT diet
Collapse
X
-
domani abbasso i fat alla troy mantenendo 4gr pro
sabato full body con carbi post wo, poi pizzona alla sera...Last edited by nomoretrouble; 26-07-2007, 16:25:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora voglio una risposta allora qu questa **** mentale..!
domani abbasso i fat alla troy mantenendo 4gr pro
sabato full body con carbi post wo, poi pizzona alla sera...
secondo voi è + catabolico
farsi un giorno alla troy facendo 30min di cardio in fascia a digiuno?
oppure se faccio come oggi, carbo pre e post wo con 1.30h di cardio?
e in termini di lipolisi quale è il metodo che sgrassa d +?
con tutte ste pippe inutili................sei secco come un manico di scopa,,,,,,,,,,magna ostia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostai x guadagnarti un calcio nei denti sai??
con tutte ste pippe inutili................sei secco come un manico di scopa,,,,,,,,,,magna ostia!!!!
considera che ho iniziato col bb da meno d 2 anni, e ke l'anno ascoro son stato inkiodato in un letto da aprile a luglio perdendo tutto il peso che avevo guadagnato nei mesi precedenti + gli intressei, ho perso ben 7 kg figurati come ero messo
in pratica da settembre quando ho ricominciato son dovuto ripartire da sotto zero e son riuscto a tornare al peso precedente l'operazione, in pratica un anno buttato
Commenta
-
-
Antobolica da massa (Antobolica clean bulk)
la riposta qui:
3,2gr di protidi x lbm
30-40% fats dell'introito calorico desiderato, di cui:
-)20/30% saturi ( uova, carne rossa e cocco/MCT)
-)30/20% da monoinsaturi (olio di oliva, mandorle)
-)50% polinsaturi omega 3 (olio di lino,noci, pesce grasso)
-)olio di pesce 6/10gr al giorno
Utilizzare solo le fonti di grassi sopra citate
carboidrati solo pre o post-wo (o entrambi)
2,2gr x kg di lbm (consiglio di seguire quest'approccio solo se si è sotto il 10% di BF e fermarsi quando si raggiunge il 12% di bf)
Calorie: da mantenimento o 100/200 sotto per un "clean bulk"
Refeeding: Tipo1 (individui ectomorfi) 2 refeeding a settimana ogni 3 o 4 gg. Durata di 5 ore dal post wo in poi a 5,2gr di chos x kg di LBM
Tipo2 (mesomorfi/endomorfi) 2 refeeding a settimana ogni 3 o 4 gg.
Durata di 5 ore dal post wo in poi a 3,2gr di chos x kg di LBM
(ricordare di aumentare solo il consumo di CHOS nel refeeding, grassi e protidi nn variano)
Pasti liberi: 2 pasti a settimana preferebilimente di alimenti amidacei/proteici. Limitare al massimo pasti troppo ricchi in grassi
__________________....BROLY...
Commenta
-
-
Calorie: da mantenimento o 100/200 sotto per un "clean bulk"
scusate la mia ignoranza
100/200 sotto il clean bulk quanto sarebbe?
in massa io non salgo sopra il 10% di bf
per esempio lo scorso anno ho ricominciato la massa a settembre con 2500 kcal 7,3%bf 50kg (ho avuto quanlke problema con dei medicinali)
a marzo ero a 3000kcal 57kg 10%bf
massa pulita cioè stare a 2300-2400kcal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio50% da polinsaturi sn troppi sorry man?
massimo 5-6g dicevamo.....
io cmq vedo meglio una refeeding un giorno rest tipo domenica.
1)in dieta normo/ipercalorica la sensibilità insulinica è meno elevata rispetto ad una dieta che prevede un certo deficit energetico. L'acido linolenico e gli O3 in forma lunga sono forti leganti dei PPAR-alfa, questo aiuta a migliorare la sensibilità insulinica e inibire la lipolgenesi, attivando la lipolisi e bloccando la crescita dei preadipociti in adipociti maturi
2)In deficit calorico la produzione di androgeni tende a calare, saturi, monoinsaturi ed acido arachidonico aiutano a mantenerla elevata. In normo/ipercalorica questo problema nn si pone, ma giocando con un alto introito di omega3 possiamo inibire le COX che sono direttamente correlate con l'espressione dell'aromatase. Quindi potremmo ottenere un rapporto maggiormente favorevole tra testo/estrogeni...migliorando ulteriormente il partizionamento calorico
Naturalmente sono solo ipotesi basate sui vari studi che ho racimolato.....se qualcuno vuole provarla e fare, dopo 4 settimana, dei dosaggi ormonali potrei, finalmente, avere qualche prova empirica......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioCalorie: da mantenimento o 100/200 sotto per un "clean bulk"
scusate la mia ignoranza
100/200 sotto il clean bulk quanto sarebbe?
in massa io non salgo sopra il 10% di bf
per esempio lo scorso anno ho ricominciato la massa a settembre con 2500 kcal 7,3%bf 50kg (ho avuto quanlke problema con dei medicinali)
a marzo ero a 3000kcal 57kg 10%bf
massa pulita cioè stare a 2300-2400kcal?....BROLY...
Commenta
-
-
chiarissimo...ma se ci attestiamo sul 10%- del fabbisogno ipotetico....
e quel 30-40% di fat fosse suddiviso in 50% saturi 35% mono 15% poli da 5-6g o3.....cho a cavallo del w.o. pre e post...2g x kg lmb
giorni rest 0 cho cn un -400/500 kcal
refeeding tosto fino a trovare il giusto set point x una crescita costante minimizzando la b.f. portando la quota calorica in lieve iper cm la vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiohai anche refeeding e pasti liberi...naturalmente sono delle linee guida in via di sperimentazione...ogni soggetto abbisogna delle dovute variazioni..
poi personalmente cerco di ascoltare il mio corpo, sensazioni ecc...
forse sono esagerato, ma sto attento a qualsiasi cosa, per esempio se un giorno nn vado in bagno cerco di capire cosa ho mangiato o nn ho mangiato il giorno prima, o cosa ho fatto di diverso, in modo da conoscere il mio corpo
spesso però le sensazioni non le ascolto volontarimente, ma questo solo xrkè son testone
Commenta
-
Commenta