Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
CbT diet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio3-4 gr pro x lbm
30-40% fats per arrivare all'introito calorico desiderato
cho solo pre o post-wo (o entrambi)
0,5/0,8gr x kg di lbm per soggetti sovrappeso (= / > 15% bf, = / > 18%bf donne)
1/1,2 gr x kg di lbm per soggetto magri (<15% bf, <18% bf donne)
per le calorie: da natural direi nn troppo basse, un 200/300 sotto il mantenimento (dispendio calorico del wo compreso)
se si usano "aiutini" anche 500/800 sotto il mantenimento
uova, carne, proteine in polevere, verdure....come fonte di chos uso latte scremato delattosato e yogurt magro..(ma solo nell'ultimo pasto, i lattici pre wo mi danno astenia, preferisco carne e verdure)
sto a circa 220/240gr di protidi animali al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioripartizione macro?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
prenanna...uhmmhmm..... il macellaio!....:-Pcon quello che si spende da lui la moglie o la figlia
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogià....xD
allora x sabato mi pare ke davide non riesce a venire...
dove e a ke ora ci troviamo??? ancora da decidere?
tu e givanni a ke ora partite? io prima di sera nn so se mi libero...verso le 20.30-21....
CHI è Davide?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogià....xD
allora x sabato mi pare ke davide non riesce a venire...
dove e a ke ora ci troviamo??? ancora da decidere?
tu e givanni a ke ora partite? io prima di sera nn so se mi libero...verso le 20.30-21....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioJuanito è in Tedeschia e rientra giove, allora ci meteremop d'accordo. Bisogna chiedere all'organizzatore dove kuando e perchè
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCHI è Davide?
Commenta
-
-
Ola Bulli !!!
spero non la prenda la laurea mia sorella, cosi' mando affanculo lei, e riesco a venire a milano
no,sul serio,sarebbe fantastico se riuscissi a venire...ma non credo di farcela...
@zio: ti sei ripreso?dacci dentro che senno' dopo sabato da quell'82 mica ti muovi piu'
....tu che sei uomo di mondo...come si interpretano le grammature sui misurini ??? 70.0cc quanti grammi sono??(30??)
@dieghito: ci sentiamo in mail...
@whipper: (se passa di qua) milk thistle,come posso assumerlo ??
@pietro: credimi che non la soffri la fame con minimo un kg di carne al giorno(beh,un po' si,ma sono l'unico(oltre ad anto),che si mangerebbe 2 kg al giorno
)
dovevate vedere la faccia di mia madre,quando ha visto kili su kili di polvere bianca in camera...chiamatemi Dust-lord
Last edited by Dark_Lord; 23-07-2007, 19:58:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquesta è una signora dieta!!! bravo nomore!! :-)
to' leggiti un po di bodyrec. www.bodyrecomposition.com
by lyle mc donald.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioOla Bulli !!!
spero non la prenda la laurea mia sorella, cosi' mando affanculo lei, e riesco a venire a milano
no,sul serio,sarebbe fantastico se riuscissi a venire...ma non credo di farcela...
@zio: ti sei ripreso?dacci dentro che senno' dopo sabato da quell'82 mica ti muovi piu'
....tu che sei uomo di mondo...come si interpretano le grammature sui misurini ??? 70.0cc quanti grammi sono??(30??)
@dieghito: ci sentiamo in mail...
@whipper: (se passa di qua) milk thistle,come posso assumerlo ??
@pietro: credimi che non la soffri la fame con minimo un kg di carne al giorno(beh,un po' si,ma sono l'unico(oltre ad anto),che si mangerebbe 2 kg al giorno
)
dovevate vedere la faccia di mia madre,quando ha visto kili su kili di polvere bianca in camera...chiamatemi Dust-lord
il milk ne prendo 200mg(un po meno di mezzo chuchhiano) quando mi alzo con il esto delle drogheBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ue davidino...tutto bene qua!
carne rossa rules ormai....
whipp è in tedeschia quindi "accontentati" della consulenza di leo...
ke di supplements qualcosa ne capisce...
incrociamo le dita x sabato...fringuello :-P
@nomore: me gusta si me gusta....:-)
Commenta
-
Commenta