CbT diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

e, beninteso, hanno delle definizioni da paura (per l'appunto attorno al 7-8%)

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      guardate, io sono ignorante come una bestia, ma tutti gli agonisti, anche natural, che conosco, e ne conosco diversi, si alimentano in modo molto diverso da voi.
      Eheheheh kissà perkè
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

a me dell'alimentazione frega una **** tanto loro ti posterebbero 1000 studi o pseudo-tali per dimostrarti che è geniale....ognuno sperimenta quello che vuole...

il fatto che lui sia sotto 8% è ridicolo....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Aiace
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 101
          • 3
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
          per i riassetto ti consiglio 3,2gr di protidi, 30% di grassi, calorie da mantenimento ed il resto chos attorno il wo (pre e post)
          Ciao Anto ,
          queste sono le tue indicazioni per il riassetto ma per una dieta inidirizzata verso la "massa" ( sia forza che ipertrofia ) che linee guida indicheresti ?

Il mio metabolismo basale richiede 1800 kcal per 177,5 cm di altezza e 70 kg

Grazie mille ( e grazie per le spiegazioni che apporti nei tuoi posts )
          Aiace

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
            Ciao Anto ,
            queste sono le tue indicazioni per il riassetto ma per una dieta inidirizzata verso la "massa" ( sia forza che ipertrofia ) che linee guida indicheresti ?

Il mio metabolismo basale richiede 1800 kcal per 177,5 cm di altezza e 70 kg

Grazie mille ( e grazie per le spiegazioni che apporti nei tuoi posts )
            Aiace
            terrei uno split dei macro similzona, 40-30-30. cho-pro-fats, ma nn da mantenere ad ogni pasto, con il maggior introito glicidico, come sempre, a cavallo del wo..
            ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              a me dell'alimentazione frega una **** tanto loro ti posterebbero 1000 studi o pseudo-tali per dimostrarti che è geniale....ognuno sperimenta quello che vuole...

il fatto che lui sia sotto 8% è ridicolo....
              vabbè amico sono al 10..al 12....a quanto ***** vuoi tu....ma ti prego, la tagli di insozzare un buon 3ad?..."Genio incompreso"...lo credo che rimani incompreso..
              ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 2006
                • 84
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                e, beninteso, hanno delle definizioni da paura (per l'appunto attorno al 7-8%)
                ...ti dò un paio di nomi....: fluoxymesterone, mestanolone, masteron...fai una ricerchina....vedi come si fanno spuntare le vene...gli agonisti..
                ....BROLY...

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

vabbè amico sono al 10..al 12....a quanto ***** vuoi tu....ma ti prego, la tagli di insozzare un buon 3ad?..."Genio incompreso"...lo credo che rimani incompreso..

senti bimbo io non sto inzozzando nullla quindi abbassa la crestina....

sei uno dei tanti poveri sfigatelli che posta foto e teorie (queste si da genio incompreso visti i risultati ) ma non accetta critiche...sei su un forum pubblico quindi ti prendi i commenti positivi alle tue foto o alle tue teorie (che a mio modesto parere sono ridicoli ) e anche il mio che ho solo detto educatamente ad un utente, non a te, che affermava che sei sotto 8% che non sa di che parla.

punto.
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

senti bimbo io non sto inzozzando nullla quindi abbassa la crestina....

sei uno dei tanti poveri sfigatelli che posta foto e teorie (queste si da genio incompreso visti i risultati ) ma non accetta critiche...sei su un forum pubblico quindi ti prendi i commenti positivi alle tue foto o alle tue teorie (che a mio modesto parere sono ridicoli ) e anche il mio che ho solo detto educatamente ad un utente, non a te, che affermava che sei sotto 8% che non sa di che parla.

punto.
                    la cresta l'abbasso quando c...o mi fa comodo......le critiche le ho sempre accettate, mi sembra, ma tu stai inondando un 3ad, partito bene, solo con stronzate riguardo la mia BF....qui, mi sembra, appari tu lo sfigatello.....chi possiede un minimo di ego e di autosoddisfazione nn punta l'indice, specilamente visto che nn ho mai esaltato il mio fisico e me ne "parerei" dal farlo..
                    povera bestia..
                    ....BROLY...

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

la cresta l'abbasso quando c...o mi fa comodo......le critiche le ho sempre accettate, mi sembra, ma tu stai inondando un 3ad, partito bene, solo con stronzate riguardo la mia BF....qui, mi sembra, appari tu lo sfigatello.....chi possiede un minimo di ego e di autosoddisfazione nn punta l'indice, specilamente visto che nn ho mai esaltato il mio fisico e me ne "parerei" dal farlo..
                      povera bestia..

ehee la cresta non l'abbassi perchè sei su internet

io non sto inondando nulla....ho chiacchierato sul tema con altri utenti....

non ti ho insultato....non ho criticato il tuo fisico (anche se dato che ci sono le foto potevo farlo...o le metti solo per i complimenti...?...beh vedi sarebbe da sfigatello )ho detto che non sei sotto l'8%....perchè dalle foto anche un cieco vede che non lo sei...

rimetti i carboidrati nella dieta che sei nervosetto
                      avanti savoia

Commenta

• ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

ehee la cresta non l'abbassi perchè sei su internet

.
                        ...nn mi conosci..
                        ....BROLY...

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

...nn mi conosci..

ehehe io ho riso e scherzato su sto 3d (vedasi mio post nr.92 dal quale ho iniziato praticamente ad intervenire).....rilassati che ora cominci a diventare davvero ridicolo dai....
                          Last edited by Jolly; 13-07-2007, 17:56:58.
                          avanti savoia

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

dai, non litigate.
                            Ognuno ha le sue opinioni, e alla fine i risultati parleranno molto piu' delle teorie.
                            Attenti alla salute, pero', che diete con pochi carbo e tante (4xkg non sono tante, sono tantissimissime) pro, se protratte a lungo, sono molto pesanti da sopportare.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

ripeto, me ne frego della sua dieta....lui ha spiegato perchè gli piace farla io nel post 92 gli ho anche detto "amen" ognuno fa quello che vuole...

che dalle foto lui non è sotto l'8% glielo continuo a scrivere anche se fa il cattivone con insulti e minacce....perchè oltretutto mi fa ammazzare da ridere....
                              avanti savoia

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

va bene ragazzi.
                                nomoretrouble ha aperto un 3ad x kiedere a ct e a chi seguiva la sua strategia info e suggerimenti.

si puo continuare con l'argomento del 3ad? grazie.

tornando in 3ad: io adesso sto faticando a scendere di peso (sono sul -10%k sul tdee),
                                ma l'lbm tiene molto molto bene. anzi forse forse qualke volumino e linea si stanno migliorando...

è quello ke volevo. :-)

Commenta

Working...
                                X