If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipende dalla tua preparazione e da quale sentiero prendi
ma se mi avvisi possiamo andare assieme
un mio amico ha un agriturismo ai piedi della grignetta
prendiamo il giro largo da sto agriturismo va
comunque non sono niente di particolare..........mi piace camminare fra i monti........
ieri ho staccato la caffeina&Co
il primo giorno non ho sentito nessuna differenza.
oggi son completamente rintronato.
possibile che ero talmente saturo che ieri ne avevo un po che girava ancora per il corpo?
..grazie...ma mi sembra un pò troppo...quello che mi fa piacere è che funzionino...e vi soddisfino..
troppo de ke
visto ke la mia sarà di ripiglio ho staccato tutto, e inrtodotto un integartore con glutammina, taurina, okg,akg, zinco, magnesio, poitassio, vit. inositolo
fosfatidilcolina, fosfatidilserina da prendere dopo il wo con le whey
ieri ho staccato la caffeina&Co
il primo giorno non ho sentito nessuna differenza.
oggi son completamente rintronato.
possibile che ero talmente saturo che ieri ne avevo un po che girava ancora per il corpo?
max 6 ore è l'emivita della caffeina.....forse qualcosina di + essendo una sostanza alchilata...dipende cmq dal quantitativo....
ma un caffettino prewo male nn ti fa...staccarla di botto, se ne sei assuefatto, nn è una scalta saggia...tienine 2 o 3 tazzine al giorno per adesso...2 pre wo ed una il pomeriggio....poi passarai a 2 e poi ad 1 sola pre wo..
max 6 ore è l'emivita della caffeina.....forse qualcosina di + essendo una sostanza alchilata...dipende cmq dal quantitativo....
ma un caffettino prewo male nn ti fa...staccarla di botto, se ne sei assuefatto, nn è una scalta saggia...tienine 2 o 3 tazzine al giorno per adesso...2 pre wo ed una il pomeriggio....poi passarai a 2 e poi ad 1 sola pre wo..
mi sparavo una moka da 3 a colazione 3 caffè il pome una pre wo.
mate + te verde e 6-7 compresse mls7 isatori
mizzeca.....era una battuta maliziosa....un minimo di anatomia ripassatela (monte di venere)....
avevo letto monte venere.... il di cambia tutto...
allora introduco un acffè ora cioè pre wo e una un oretta dopo pranzo ma solo se ne snto il bisogno
prendo anke un integratore di erbe con ginco, eleuterococco, ginseng, rosmarino, noci di noni
mi sparavo una moka da 3 a colazione 3 caffè il pome una pre wo.
mate + te verde e 6-7 compresse mls7 isatori
....eri un pò isterico credo..
il caffè lasciane 3 tazzine....fidati, a questo quantitativo male nn fa...anzi..il resto toglilo....se vuoi, un pò di yerba prendila prima di andare a letto...a me concilia il sonno e rilassa..
avevo letto monte venere.... il di cambia tutto...
allora introduco un acffè ora cioè pre wo e una un oretta dopo pranzo ma solo se ne snto il bisogno
prendo anke un integratore di erbe con ginco, eleuterococco, ginseng, rosmarino, noci di noni
ma vuoi ripsramiare un pò di soldi o no?..
come stimolanti:
caffè
yerba mate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta