CbT diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

ma perche' seguire diete del genere?
    Non si puo' ottenere lo stesso risultato mangiando in maniera molto piu' "normale"?

Commenta

• ct-7b
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 2006
      • 84
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      ma perche' seguire diete del genere?
      Non si puo' ottenere lo stesso risultato mangiando in maniera molto piu' "normale"?
      qui di "normale" vi è ben poco....benvenuto nel girone dei dannatissimi ghisati....se vuoi la normalità, 2 piani sopra trovi il "paradiso dei fitness man"...sono un pò "gai", ma forse ti ci troverai bene...
      ....BROLY...

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
        qui di "normale" vi è ben poco....benvenuto nel girone dei dannatissimi ghisati....se vuoi la normalità, 2 piani sopra trovi il "paradiso dei fitness man"...sono un pò "gai", ma forse ti ci troverai bene...

oddio viste le tue foto eviterei ste battute
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• ct-7b
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 2006
          • 84
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          oddio viste le tue foto eviterei ste battute
          la mentalità fitness nn mi si confà...chechè ne dicano le foto...e nemmo la normalità..(specialmente mentale.........)
          ....BROLY...

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

la mentalità fitness nn mi si confà...chechè ne dicano le foto...e nemmo la normalità..(specialmente mentale.........)
            purre ammia
            sai anto se non sbaglio tu sei assatanato di arrampicata, e come me vuoi un fisico potente ma nello stesso tempo maneggevole e agile, senza inutile massa grassa, io abito in posto ke penso conoscerai xkè è piene di rocciatori
            vicino alle grigne...

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

e diglielo....

ragazzi prima di parlare, andate nel profilo di ct e leggete tutti i post ke ha scritto....
              (senza contare quelli in sticky nelle varie sezioni)

poi dopo capirete con ki avete a ke fare....

ps. fisicamente (x quello ke so') siete davvero simili....

Commenta

• tigre84
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1461
                • 35
                • 56
                • roma
                • Send PM

Ti faccio una "critica": secondo me a livello teorico sei uno dei più preparati, e soprattutto dei + brillanti quanto a idee... però nella pratica ti innamori di diete drastiche (prima l'IF 0 carb, adesso l'antobolica...) senza considerare alternative più umane...
                Insomma: sei "geniale", ma una dieta da te nn me la farei fare...
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  e diglielo....

ragazzi prima di parlare, andate nel profilo di ct e leggete tutti i post ke ha scritto....
                  (senza contare quelli in sticky nelle varie sezioni)

poi dopo capirete con ki avete a ke fare....

ps. fisicamente (x quello ke so') siete davvero simili....
                  simili ct7b e chi?

Commenta

• zanezink
                    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                    • Feb 2007
                    • 4710
                    • 224
                    • 505
                    • prossimamente Cable Beach (BS)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                    Ti faccio una "critica": secondo me a livello teorico sei uno dei più preparati, e soprattutto dei + brillanti quanto a idee... però nella pratica ti innamori di diete drastiche (prima l'IF 0 carb, adesso l'antobolica...) senza considerare alternative più umane...
                    Però funzionano
                    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

anto e nomore...

@tigre: quando arrivi all 8% devi inventarti qualcosa ke ancora nn hai provato, o modificare cose ke hai gia provato e hanno funzionato ma ora stallano...

se dici ke ha idee geniali, poi le idee bisogna buttarle giu!....

non mi sembra ke la dieta ke ha stilato a nomoretrouble ("l'antobolica" o "ct-7%bf diet") sia drastica:
                      3-4gr pro xkg lbm die, ha pure 2pasti liberi...non trovi??

quindi (e questo lo sa anke lui) x arrivare a basse bf nn bisogna mica fare cose da matti....
                      il problema nasce quando da bf basse (-9/10%) vuoi andare a bf pazze! :-P

scusa ct se t ho fatto da avvocato...
                      Last edited by dij; 12-07-2007, 22:14:48.

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

purre ammia
                        sai anto se non sbaglio tu sei assatanato di arrampicata, e come me vuoi un fisico potente ma nello stesso tempo maneggevole e agile, senza inutile massa grassa, io abito in posto ke penso conoscerai xkè è piene di rocciatori
                        vicino alle grigne...

azz,non lo sapevo...............a fine agosto volevamo venire a camminare sulla grignetta.................fattibile o rischiosa??
                        sigpic

Commenta

• ct-7b
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 2006
                          • 84
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          ti ringrazio....
                          Molti mi dicono che sono un pochetto "estremo" nel raggiungimento dei miei obbiettivi...nn sei quindi il primo....
                          Ma le diete "normali", una normale routine di allenamento, su di me nn funzionano e nn mi "soddisfano".....Sinceramente mi è sempre piaciuto sacrificarmi per ciò che amo...per ciò che voglio..
                          Poi, cmq, una dieta "normale" ti fa risultati quando sei grasso e ti fai una normale routine di allenamento da "tonificazione"....scendere a basse BF, nn è la normalità.....staiu forzando l'organismo a fare qualcosa di cui nn è certo felice...devi stimolare al massimo la lipolisi, devi inibire al massimo la proteolisi....provaci con una dieta "normale" (che poi che vuole dire "normale")e con una routine di allenamento che nn sfiori la pazzia....se riuscite....ne posso solo essere felice..
                          ....BROLY...

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            anto e nomore...

@tigre: quando arrivi all 8% devi inventarti qualcosa ke ancora nn hai provato, o modificare cose ke hai gia provato e hanno funzionato ma ora stallano...

se dici ke ha idee geniali, poi le idee bisogna buttarle giu!....

non mi sembra ke la dieta ke ha stilato a nomoretrouble ("l'antobolica" o "ct-7%bf diet") sia drastica:
                            3-4gr pro xkg lbm die, ha pure 2pasti liberi...non trovi??

quindi (e questo lo sa anke lui) x arrivare a basse bf nn bisogna mica fare cose da matti....
                            il problema nasce quando da bf basse (-9/10%) vuoi andare a bf pazze! :-P

scusa ct se t ho fatto da avvocato...
                            grazie x l'elogio ma anto è il nostro re

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              azz,non lo sapevo...............a fine agosto volevamo venire a camminare sulla grignetta.................fattibile o rischiosa??
                              dipende dalla tua preparazione e da quale sentiero prendi
                              ma se mi avvisi possiamo andare assieme
                              un mio amico ha un agriturismo ai piedi della grignetta

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

ti ringrazio....
                                Molti mi dicono che sono un pochetto "estremo" nel raggiungimento dei miei obbiettivi...nn sei quindi il primo....
                                Ma le diete "normali", una normale routine di allenamento, su di me nn funzionano e nn mi "soddisfano".....Sinceramente mi è sempre piaciuto sacrificarmi per ciò che amo...per ciò che voglio..
                                Poi, cmq, una dieta "normale" ti fa risultati quando sei grasso e ti fai una normale routine di allenamento da "tonificazione"....scendere a basse BF, nn è la normalità.....staiu forzando l'organismo a fare qualcosa di cui nn è certo felice...devi stimolare al massimo la lipolisi, devi inibire al massimo la proteolisi....provaci con una dieta "normale" (che poi che vuole dire "normale")e con una routine di allenamento che nn sfiori la pazzia....se riuscite....ne posso solo essere felice..
                                parole + ke sante
                                sono anni ke la penso cossi, quando arrivo al 9% tutti gli anni me ne devo inventare di cotte e di crude
                                un anno mi son fatto x una settimana 150km di bici tutti i giorni
                                x ki conoscesse questo percorso come pietro... lecco, almenno, val brembana, san.pellegrino terme, val taleggio, culmine di san pietro, cassina valsassina, ballabio, lecco
                                SUICIDIO. mangiavo una barretta a zona a metà percorso, colazione zona da 5 blocci pranzo 5 bl e poi basta solo pro verdure e omega3

Commenta

Working...
                                X