Originariamente Scritto da ct-7b
Visualizza Messaggio
CbT diet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioANCHE LE MALTODESTRINE VANNO BENE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe il WMS.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvius....maila for me!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaccisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioil saccarosio è uno spreco....anche se contiene solo il 50% di fruttosio nn ti permette di ripristinare al meglio le riserve di glico muscolari..
poi le botte insuliniche post wo nn mi piacciono per nulla, le whey già alzano l'insulina, aggiungi zuccheri semplici ed hai una bella botta che nn è il massimo per mantenere intatta la lipolisi. Inoltre post wo il cortisolo è alto e la sensibilità insulinica muscolare (nn quella adipocitaria) è bassa. Nel post wo, nn avendo la mediazione insulica nell'uptake di glucosio da parte del muscolo, nn vedo bene forzare un suo picco, preferisco usare amido, quiandi zuccheri complessi..usa il vitargo o l'amido di frumento/patate se vuoi risparmiare o portati una banana/gallette di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioil saccarosio è uno spreco....anche se contiene solo il 50% di fruttosio nn ti permette di ripristinare al meglio le riserve di glico muscolari..
poi le botte insuliniche post wo nn mi piacciono per nulla, le whey già alzano l'insulina, aggiungi zuccheri semplici ed hai una bella botta che nn è il massimo per mantenere intatta la lipolisi. Inoltre post wo il cortisolo è alto e la sensibilità insulinica muscolare (nn quella adipocitaria) è bassa. Nel post wo, nn avendo la mediazione insulica nell'uptake di glucosio da parte del muscolo, nn vedo bene forzare un suo picco, preferisco usare amido, quiandi zuccheri complessi..usa il vitargo o l'amido di frumento/patate se vuoi risparmiare o portati una banana/gallette di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioper un non natural in massa vale la stessa cosa?
In massa nn natural è meglio tenere i grassi bassi (solo essenziali) altrimenti si rischia di aumentare molto l'accumulo di grasso viscerale (salvo eccezioni di alcuni AAS che stimolano la lipolisi). Meglio buttarsi su carbo e proteine........BROLY...
Commenta
-
-
Poi, tra l'altro, sto in massa (pulita..)...
In def-recomp sono d'accordo con te (m'ha convinto dorian) niente zuccheri post wo...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioScusa ct ma 40 gr di saccarosio nn credo diano un'impennata insulinica.... poi nn ho capito perchè il saccarosio è uno spreco.. post wo anche il glico epatico è da ripristinare, quindi il fruttosio andrebbe là, o sbaglio?
Poi, tra l'altro, sto in massa (pulita..)...
In def-recomp sono d'accordo con te (m'ha convinto dorian) niente zuccheri post wo.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiono...il testosterone migliora la sensibilità insulinica...testo o cmq attivazione degli ARs (androgen receptors)....
In massa nn natural è meglio tenere i grassi bassi (solo essenziali) altrimenti si rischia di aumentare molto l'accumulo di grasso viscerale (salvo eccezioni di alcuni AAS che stimolano la lipolisi). Meglio buttarsi su carbo e proteine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioinsieme alle whey la danno....poi prorio perchè sei in ipercalorica, quei 20gr di fruttosio nn fanno altro che essere convertiti in trigliceridi...in ipocalorica vedo meglio il fruttosio post woOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
ciao ct ti volevo chiedere una cosa sul acido arachidonico e quel post che scrivesti molto tempo fa mi avrebbe fatto piacere parlarne con tu su msn ho aggiunto il tuo contatto msn quello che tieni nel profilo se ti va e non ti do fastidimo il mio contatto è albyy89@hotmail.it
Volevo solo complimentarmi con te per la tua bravura
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioma le scorte di glico epatico nn sono le prime a svuotarsi? nn sono vuote post wo?
il post w.o. di massa classic vecchia scuola prevedeva 40g malto+25g dex+5g fruttosio....
questo post w.o. lo vedrei bene in una low-low carb cn carbo only a cavallo del w.o.(pre-post e stop)
Commenta
-
Commenta