leggi leggi...tutto fantastico
CbT diet
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi è venuto un dubbio
il pre wo quanto tempo prima va fatto?
mi spiego, se mi alleno alle 9.30 e faccio colazione alle 7 devo considerarla come pre wo e quindi posso inserire i cho?
imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno bello
oggi poive quindi non corri il rischio di vedermi sotto casa tua
ma son talmente pazzo che fra un po esco a farmi un ora di salita con hiit
pure io mi sa che corro o full body casalinga..............
sabato 2 ore e 30 di bici.............son caduto mentre mi fermavo a pisciare incredibile *****........mi son pure insaccato una spalla
Commenta
-
-
si vede ke eri proprio cotto!
si si anke io oggi o bici o se proprio diluvia vado a correre sotto l'acqua, sabato mi son preso il temporale in bici, ero quasi a colico e fino a casa mia son 40km tutti sotto la pioggia
son passato dalla piazza del mio paese lavato fradicio e cantavo con l'mp3 nelle orecchie la gente mi guardava male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
pure io mi sa che corro o full body casalinga..............
sabato 2 ore e 30 di bici.............son caduto mentre mi fermavo a pisciare incredibile *****........mi son pure insaccato una spalla
Commenta
-
-
sto seguendo l'antòbolica in massa da 2 settimane.. 2200 cal nei giorni wo, 2000 nei giorni riposo.. il resoconto: - 200gr sulla bilancia, diminuzione della bf e i muscoli stanno crescendo! ero stato fermo tutta l'estate x le palestre kiuse, ed ho seguito una dieta anarkika..
ottimo risultato.. davvero buono!
ah.. soltanto 1 settimana fa ho mangiato 1 pò di pizza, poi stop, niente ricariche nè pasti liberi.. semplicemente xke nn ne avevo voglia! i wo in palestra sono ottimi, lucidità altrettanto!
grande ct!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiosto seguendo l'antòbolica in massa da 2 settimane.. 2200 cal nei giorni wo, 2000 nei giorni riposo.. il resoconto: - 200gr sulla bilancia, diminuzione della bf e i muscoli stanno crescendo! ero stato fermo tutta l'estate x le palestre kiuse, ed ho seguito una dieta anarkika..
ah.. soltanto 1 settimana fa ho mangiato 1 pò di pizza, poi stop, niente ricariche nè pasti liberi.. semplicemente xke nn ne avevo voglia! i wo in palestra sono ottimi, lucidità altrettanto!
grande ct!....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiosto seguendo l'antòbolica in massa da 2 settimane.. 2200 cal nei giorni wo, 2000 nei giorni riposo.. il resoconto: - 200gr sulla bilancia, diminuzione della bf e i muscoli stanno crescendo! ero stato fermo tutta l'estate x le palestre kiuse, ed ho seguito una dieta anarkika..
grande ct!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioA me sta succedendo la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza MessaggioHi..hi....mi rendete felice..
Commenta
-
Commenta