If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lavora lavora
ke mi servono 30kg
a parte gli scherzi visto i miei problems con la glicemia, infatti ieri quando son tornato a casa ho iniziato a sbiancare...
forse x me è migliore l'alternativa di ct con reffed + piccoli e frequenti...
che ne dici?
se se... hai visto ke a riempire la panza x me non è un problema.
il problema è beccare la strategia corretta, cmq da settembre 2006 (post infortunio) ad oggi ho ripigliato 7kg
situazione settembrina (quando dovrei iniziare a sgrassare il maialazzo)...
178x76kg, bf 12%
3 all x week pesi-> forza, quasi tutti ME, lunghi e pesanti.
3 all x week football americano-> principalmente sport anerobico... scatti scatti scatti legnate scatti legnate...
vorrei calare al più presto sotto il 10% per tornar nella mia forma migliore x la stagione (sono in un ruolo dove devo correre, tanto e veloce...per cui non posso permettermi kg di merda addosso... x chi conosce il football.. strong safety e a volte runninback-halfback)
l'idea era di provare l'antobolica (fa un po' ridere il nome però ) o qualcosa di molto simile.
a bassi cho mi son sempre trovato bene, ma dopo i wo ne devo assumere sennò crollo...è l'unico momento della giornata dove ne ho bisogno...e a quanto pare qua è consentito...
poi..domande sparse:
-pro...da dove? si può mangiare carne rossa in quantità vero? nada problemi immagino...sempre tagli magri cmq.
-deficit di quanto? poi onestamente non avrei idea di quanto spendo come kcal al giorno... ma dubito di poter stare sotto le 2000 senza cannibalizzarmi anche il gentil augello... può essere o l'ho sparata grossa?
situazione settembrina (quando dovrei iniziare a sgrassare il maialazzo)...
178x76kg, bf 12%
3 all x week pesi-> forza, quasi tutti ME, lunghi e pesanti.
3 all x week football americano-> principalmente sport anerobico... scatti scatti scatti legnate scatti legnate...
vorrei calare al più presto sotto il 10% per tornar nella mia forma migliore x la stagione (sono in un ruolo dove devo correre, tanto e veloce...per cui non posso permettermi kg di merda addosso... x chi conosce il football.. strong safety e a volte runninback-halfback)
l'idea era di provare l'antobolica (fa un po' ridere il nome però ) o qualcosa di molto simile.
a bassi cho mi son sempre trovato bene, ma dopo i wo ne devo assumere sennò crollo...è l'unico momento della giornata dove ne ho bisogno...e a quanto pare qua è consentito...
poi..domande sparse:
-pro...da dove? si può mangiare carne rossa in quantità vero? nada problemi immagino...sempre tagli magri cmq.carne rossa,tagli grassi,uova...i grassi saturi sono fondamentali qua...
-deficit di quanto? poi onestamente non avrei idea di quanto spendo come kcal al giorno... ma dubito di poter stare sotto le 2000 senza cannibalizzarmi anche il gentil augello... può essere o l'ho sparata grossa?
deficit di 300-400 kcal compreso il WO.. se leggi bene c'e scritto tutto nel post
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta