Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
CbT diet
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredo di mettere in atto una soluzione leggermente differente....nn molto distante ma differente....quella che ho buttato giu' di la cn pino....mi smebra un giusto compromesso....cho per la spinta anabolica...refeeding per massimizzare i guadagni i 2 gg post....ora nn ci resta che affinare i w.o. alla strategia aliemntare.... poi domani sera ne parliamo...
visto che ho bisogno di mettere massa (ma la voglio pulita)
domani te neaccorgi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPoi Antoniuzzo così nn "fissi" le kcal?
xkè se Prot e Cho son fissi e dei fat si richiede una specifica % sul tot nn c'è possibilità d flessibilità?!?!?....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiarissimo...ma se ci attestiamo sul 10%- del fabbisogno ipotetico....
e quel 30-40% di fat fosse suddiviso in 50% saturi 35% mono 15% poli da 5-6g o3.....cho a cavallo del w.o. pre e post...2g x kg lmb
giorni rest 0 cho cn un -400/500 kcal
refeeding tosto fino a trovare il giusto set point x una crescita costante minimizzando la b.f. portando la quota calorica in lieve iper cm la vedi?....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodove gli hai trovati questi studi?
a quanto mi risulta non sono tanto nuovi, e sono abbastanza certi....BROLY...
Commenta
-
-
quando la provate sta dieta ragaSSuoli??
sarò lieto di farvi da cavia in compagnia
me gusta me gusta...lean bulk forevaahhOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggionn compriendo...se fai il calcolo i grassi rimangono cmq tra il 30 ed il 40% delle cals...andranno a variare solo nel refeeding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredo di mettere in atto una soluzione leggermente differente....nn molto distante ma differente....quella che ho buttato giu' di la cn pino....mi smebra un giusto compromesso....cho per la spinta anabolica...refeeding per massimizzare i guadagni i 2 gg post....ora nn ci resta che affinare i w.o. alla strategia aliemntare.... poi domani sera ne parliamo.......BROLY...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiocerco qualcosa di + semplice...e con refeeding meno intenso (tenere a bada l'accumulo di h2o) e + frequente..
mi appaga di piu' questa strategia...credo anche a pino...l'abbiamo adattata alle nostre esigneze....ora ci abbiniamo i w.o.
per quanto riguarda pino credo parta cn tre mega pasti nel week..io cn un refeeding controllato+1 pasto libero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn mi interessa onestamente rimanere acquoso x 2-3 gg non faccio il cubista...
mi appaga di piu' questa strategia...credo anche a pino...l'abbiamo adattata alle nostre esigneze....ora ci abbiniamo i w.o.
per quanto riguarda pino credo parta cn tre mega pasti nel week..io cn un refeeding controllato+1 pasto libero....
A meno che non riesca a convincere mia moglie a non ropermi le balle in modo da poter fare così un solo pasto sgarro con un refeeding controllato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn mi interessa onestamente rimanere acquoso x 2-3 gg non faccio il cubista...
sarebbe anche ottimo aprire un 3ad con le varie strategie, lean bulk, bodyrecomp ed xtreme cut.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiomi fai un favore? la riporteresti qui?
sarebbe anche ottimo aprire un 3ad con le varie strategie, lean bulk, bodyrecomp ed xtreme cut...
From dorian80
gli o3 non li sospenderei...per quanto riguarda i cho a cavallo del w.o. me garba parecchio cm idea...cmq vicina in linea di massima ad una low carbx massa cn un maggior apporto da saturi.....tu cm la struttureresti?
cho 1.2g x kg tra il pre e il postù
pro 3-4g x kg lbm
fat il resto delle kcal per stare al 10% sotto il tdee.....
giorni rest tdk o cdk?
carbo load 8g cho per kg cn pasto libero...pro a muzzu e fat sotto i 30g?
from me
pro mi manterrei sulle 3 max 3.2 x Kg
x il resto ok.. O3 solo al mattino... fat in % (55S-15PI-30MI) eventuale integrazione di AA
No carbo load ma 3 pasti liberi a prevalenza cho cercando si un set point, ma non basato su TDEE che è puramente teorico... io cercherei di "settare" le calorie in base agli incrementi di peso "mediati" dallo specchio... dovremmo fissare un max di 1kg mese... o è troppo?
from dorian80
pino a me non dispiace affatto....dimmi che ne pensi.....
poi io che mi alleno al mattino vado a nozze.....
35g cho a colazione 30g cho post w.o. da vitargo 35g cho da patate a pranzo....tot cho 100g cho...peso 75 kg.....diciamo...
pro 250g circa
fat 60g....da tuorli,canre red bres,ricotta un 25g.....30g evo,5g o3....
1900-2000 kcal.....
giorni rest cdk o tdk cambia poco...cmq aumenterei i fat da frutta secca magari...
carboload domenica...
from dorian80
quindi piu' saturi....il tdee si era per intendere cn iper in the week...
tre pasti liberi o carboload cn un pasto libero...
1kg al mese ....nn e' troppo se ci piazziamo un 3+1 di def post rigenerazione di natale...
se partissimo cn 60g fat die....starei cn 30g saturi-10g poli-20 g mono....
ne butto giu' una dopo e la posto e mi dici che ne pensi...cmq mi esalta l'idea.
from me
O3 max 3 gr. die (per le loro proprietà antiinfiammatorie tendono quando assunti in forti dosi a "inibire" il recupero muscolare, ovviamente in regimi ipertrofici...), porterei i cho a 120 (facendo 50 gr. vitargo post) ma e' da provare... per il resto e' tutto perfetto, giorni rest only ckd ma con pro costanti a 3-3.2gr. x kg e la solita ripartizione di fat...
Sul carbload... dobbiamo verificare se è meglio fare 2-3 pasti "sporchi" (che hanno un maggiore impatto sull'asse ormonale) o un classico carbload (visto che fra l'altro non saremmo in ckd...) dobbiamo provare... io credo che un paio di settimane di test a "sensazione" sarebbero sufficienti...
Altra cosa... evitare il maiale e alimenti con troppo sodio e troppo CLA (a parte la carne rossa) che in qualche modo contrasta l'AA un pò come gli O3...
Nessun altro accorgimento in particolare... effettivamente il carbload "programmato" è più controllabile... e il pasto sgarro compensa le -480kcal... non male, non male
from dorian80 colazione 50g avena+60g mirtilli(gla+antiox)+300g albumi+2 rosso+3g o3----15g fat
post w.o. 50g vitargo+30g whey
pranzo 200g patate+200g carne red+verdurelle+5g evo..... 10g fat 5+5
spuntino 100g bresa+10g mandorle 10g fat 4+6
cena verdure+200g canre red+5g evo 10g fat 5+5
prebed 250g ricotta primo prezzo 12.5g saturi....
pro 220g cho 120 fat saturi 35g-mi 16g-poli 5g+gla....60g circa...che mi dici?
From me
colazione 300g albumi + 2 rosso + 3g O3
spuntino 100g bresa + 10g mandorle
pranzo 100 gr. di pane di segale (oppure mi faccio un porridge con 50g avena+60g mirtilli da portarmi a mensa come dolcino...) + 200g carne red + verdurelle + 10g evo
post w.o. 50g vitargo+30g whey
cena 200g patate (o equivalente in basmati) + 200g carne red
prebed 250g ricotta primo prezzo
Commenta
-
Commenta