If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
queste pesate strane di prima mattina a me fanno male alla testa...
poi mi vengono le ideee malsane tipo predere la bici da corsa e spararmi 20 km di salita (piano sennò mi spacco le ginocchia e poi domani nemmeno cammino)
queste pesate strane di prima mattina a me fanno male alla testa...
poi mi vengono le ideee malsane tipo predere la bici da corsa e spararmi 20 km di salita (piano sennò mi spacco le ginocchia e poi domani nemmeno cammino)
diminuisco i carbs,
devo diminuire anke i fat o basta togliere 1 uovo?
lo so, ma ste cose mi fan girare le ba...e cosi finisce in 2 modiù
o che mi ammazzo di pedali o che mi ammazzo di cibo
meglio la prima, almeno mi passa la fame e il nervoso, tanto ormai ho miliardi di km nelle gambe tra gare e allenamento
diminuisco i carbs,
devo diminuire anke i fat o basta togliere 1 uovo?
lo so, ma ste cose mi fan girare le ba...e cosi finisce in 2 modiù
o che mi ammazzo di pedali o che mi ammazzo di cibo
meglio la prima, almeno mi passa la fame e il nervoso, tanto ormai ho miliardi di km nelle gambe tra gare e allenamento
nn essere paranoico...
1)l'iperdenziometria è meno accurata della plico, bastano variazioni di h2o e ti sballa tutto....lo specchio che dice?
2)prova a togliere solo 1 uovo e 10gr di chos..ma cmq aspetteri domani per un'altra pesata..
Ragzzi ancora nessuno mi puó aiutare a impostare una ANTOBOLICA in MASSA e FORZA?
Spero che prima di lunedí qualcuno mi puó dare delle indicazione .
GRAZIE DI TUTTO UN SALUTO
mi dispiace, l'antobolica (o meglio "BRD" bodyrecomp diet) nn è da massa...per la forza è ottima, ma per la massa (se cerchi quella acquosa) molto meglio una normoglicidica...l'antobolica ti da un guadagno di massa molto lento, ma "dry" (secco, no H2O)...
dado io i cho postwo nn li elimino piu.
nemmeno adesso ke voglio 1po tirarmi x la playa....
lyle mcdonald docet.anke nei gg di rest minimum 30-40grammi.
catabolismo molto, molto, molto, molto piu ridotto. ;-)
poi è vero anke ke i crazy si kiamano cosi nn a caso....
sono d'accordo...la variante che sto uilizzando io è + mirata al cutting....rimanete da programma..i glicidi devono dar conbustibile al wo e tamponare la proteolisi
nn essere paranoico...
1)l'iperdenziometria è meno accurata della plico, bastano variazioni di h2o e ti sballa tutto....lo specchio che dice?
2)prova a togliere solo 1 uovo e 10gr di chos..ma cmq aspetteri domani per un'altra pesata..
grazie del conforto
lo specchio dice che mi vedo vuoto
domattina mi ripeso e poi vediamo...
e inserire il venerdi in psmf con 3gr pro x kg lbm, sabato full body pesante, carbo post wo + pasto libero alla sera (crazy raduno...)
è una fesseria?
come hai potuto capire son un pò nervos e ipaziente, mi rimane poco tempo for the beach
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta