Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
CbT diet
Collapse
X
-
gli stava dicendo ke le kcal provenienti da ogni macro rispettavano la dicitura della zona bene o male....
ma ovviamente escludendo alcuni momenti della giornata es: postwo (no fat), pre nanna(no carbo), pre wo e colazione (no/pochi fat)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio....o inizia a correre
non t ho detto ceh avevo un contratto in mano come pro nel ciclismo
e neppure le kcal se le abbasso ancora non avro + la forza x pedalare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiose hai i coglioni, caro genio incompreso, e vuoi criticare le mie teorie se libero, anzi ti stimolo, a farlo....dei ragazzi ottengono risultati con i miei consigli, questo mi fa piacere, sia da un punto di vista edonistico, sia per il mio altruista.....dimmi, sei invidioso? Per te le mie teorie sono ridicole, bene, spiegane il motivo....
ridicolo....uno che si autonomina "genio incompreso" a mio parere è ridicolo...e passa le giornate a fare battute del *****...dammi qualche prova di questa "genialità incompresa"...
genio incompreso era una presa per il culo di sergio quando discutemmo mesi fa e che ho messo per scherzare non certo un modo per autocelebrarmi....
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioper me no....voglio le tue critiche
e alle mie teorie..
ti vedo nervosetto che problema c'è?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose ho i coglioni? brrrr che uomo che sei...ahahahah adesso mi metto a scrivere i paroloni pure io ....se solo avessi tempo da perdere con un bimbettino che piange su un forum.... scusami ma preferisco cazzeggiare su altri temi e in altri 3d....e le mie giornate le passo come voglio...
genio incompreso era una presa per il culo di sergio quando discutemmo mesi fa e che ho messo per scherzare non certo un modo per autocelebrarmi....
forse non sai leggere, delle tue teorie me ne fotto....se e quando vorro' perdere tempo per volerle criticare saranno solo cazzi miei...e su questo 3d non ho fatto nessuna battutina ma ho solo detto che non sei sotto l'8%, e manco a te ma ad un altro utente che lo affermava...
ti vedo nervosetto che problema c'è?....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioToda Joia Toda Belessa amici...ognuno fa quello che glie pare e bon!!! un pò d'ammmmorreeee!!!!
se vedi il mio post nr. 92 io l'ho detto subito....poi se non si puo' neanche vedere una foto e dire un'opinione su una percentuale di grasso allora vabbè...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio50 30 20
30 mono
20 poli
ok grande whippo
Commenta
-
-
un pò aggiornata. Antobolica
3,2-4,2 gr protidi x lbm
30-40% fats per arrivare all'introito calorico desiderato, di cui:
-)50/60% saturi (3/6 uova al giorno, il resto da carne rossa e cocco/MCT)
-)45/35% da monoinsaturi (olio di oliva, mandorle)
-)5% da olio di pesce (6/10gr al giorno)
Utilizzare solo le fonti di grassi sopra citate
carboidrati solo pre o post-wo (o entrambi)
0,5/0,8gr x kg di lbm per soggetti sovrappeso (= / > 15% bf, = / > 18%bf donne)
1/1,2 gr x kg di lbm per soggetto magri (<15% bf, <18% bf donne) per le calorie: da natural direi nn troppo basse, un 300/400 sotto il mantenimento (dispendio calorico del wo compreso)
se si usano "aiutini" anche 600/1000 sotto il mantenimento
2 o 3 pasti liberi a settimana, meglio se a base di carboidrati. Pasti liberi non devono diventare abbuffate incontrollate. Se avete voglia di bere evitate la birra, optate per un superalcolico e/o del vino rosso.
....BROLY...
Commenta
-
Commenta