Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strumenti di peso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Strumenti di peso...

    Ho bisogno di una bilancia digitale sia per pesare il mio corpo che gli alimenti.Esiste una bilancia digitale che possa fare entrambe le cose oppure no?

    Cmq cosa mi consigliate??

    thx per le risp

    #2
    Meglio che ti comperi 2 bilance diverse una per il peso corporeo ed una per gli alimenti
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Meglio che ti comperi 2 bilance diverse una per il peso corporeo ed una per gli alimenti
      in effetti...
      non penso sia il massimo poggiare piedi e alimenti sullo stesso piano

      Commenta


        #4
        heheheh xDD...quale consigliate allora?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
          heheheh xDD...quale consigliate allora?
          quella per il peso corporeo...

          quella per gli alimenti la usi una settimana, poi impari che un cucchiaio equivale a tot grammi di ..., 1a tazza equivale a..., 1bicchiere..., ecc. ecc. ecc... che imho è la via migliore, pre non diventare troppo ossessivi almeno
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            entrambe. digitale x il peso corporeo e x il cibo va bene un bilancino normale ke misuri dai 2-5gr fino ai 200-250grammi..
            non oltre senno diventa meno precisa.:-)

            Commenta


              #7
              io proprio oggi su ebay ho trovato uno di quei bilancini digitali professionali da 0 a 500 gr. e costa anche poco

              sì lo so, diventerò MANIACALE
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                entrambe. digitale x il peso corporeo e x il cibo va bene un bilancino normale ke misuri dai 2-5gr fino ai 200-250grammi..
                non oltre senno diventa meno precisa.:-)

                Qualche marca da consigliare visto che su google ci si perde?


                Edit: che accuratezza devono avere rispettivamente sia la bilancia per il peso corporeo che quella per gli alimenti...100g va bene??
                Last edited by Another-Life; 03-07-2007, 09:32:29.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  io proprio oggi su ebay ho trovato uno di quei bilancini digitali professionali da 0 a 500 gr. e costa anche poco

                  sì lo so, diventerò MANIACALE

                  Mi dici la marca cosi vedo in giro comè sta roba....tranquillo non vengo ad aumentare l'asta su ebay
                  Last edited by Another-Life; 03-07-2007, 09:52:45.

                  Commenta


                    #10
                    Per quanto riguarda gli alimenti questa sembra perfetta:

                    http://www.acculab.it/econ_prod.html (modello ec-411 xD )


                    EDIT: questa per gli alimenti:

                    http://www.salterhousewares.com/ (modello 1006)

                    Ma sta bilancia ha una portata massima di 5000g e un accuratezza di 5g....quindi in poche parole se un alimento dovesse pesare 248g questa che ***** visualizza visto che ha una scala che va avanti di 5g per volta....
                    Last edited by Another-Life; 03-07-2007, 10:15:01.

                    Commenta


                      #11
                      up

                      Commenta


                        #12
                        [quote=Another-Life;2450252]Ho bisogno di una bilancia digitale sia per pesare il mio corpo che gli alimenti.Esiste una bilancia digitale che possa fare entrambe le cose oppure no?

                        Cmq cosa mi consigliate??

                        Sicuramente due bilance differenti, quella per alimenti ti consiglio 2 cose : visto che è digitale la "tara" cosi semplifichi tutto in caso di una pesata in cui ti serva che so.. piatto o tazza, eviti calcoli e conti. Poi alimntazione a pile e non a 220v con trasformatore è più comoda, puoi fare la tua pesata dove vuoi senza il problema di avere un presa vicino.

                        ciao

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          io proprio oggi su ebay ho trovato uno di quei bilancini digitali professionali da 0 a 500 gr. e costa anche poco

                          sì lo so, diventerò MANIACALE
                          Se è quella che ho preso io ha una precisione di 0,1gr e va benissimo, consigliatissima e la recuperi con nemmeno 10euri
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                            Per quanto riguarda gli alimenti questa sembra
                            Ma sta bilancia ha una portata massima di 5000g e un accuratezza di 5g....quindi in poche parole se un alimento dovesse pesare 248g questa che ***** visualizza visto che ha una scala che va avanti di 5g per volta....
                            245 oppure 250g. non sbaglia di molto.

                            Commenta


                              #15
                              K raga ma qualche marca da consigliare??....quelle che ho postato prima vanno bene??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎