Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta da domani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta da domani

    risalve a tutti volevo mostrarvi quello che penso e spero e anzi SARA' il programma che seguirò questa settimana con una domanda sul cosa mangiare prima di andare a nannina

    Mattina :

    ore 7:00 _ 500 ml latte + 100 gr cereali

    ore 10:00 _ pane di segale con fesa di tacchino

    ore 12:00 questo è l imprevisto mensa del cazzio piatto di pasta col pomodoro (o meglio riso ? ) , carne a sorpresa di solito pollo e uno yogurt alla fragola o quello che trovo :P

    ore 15:00 _ come alle 10 pane di segale con fesa di tacchino

    ore 19:30 _ pasta o minestra , insalata a tonnellate con pomodori tonno e carote .

    poi pensavo sulle 21 latte con cereali ancora che dite ? magari meno di 500 ml tipo un 300 .

    ogni tanto durante la giornata mangio qualche galletta di riso con marmellata cmq .

    altra domanda .. io sono 1,85 cm per 63 kg .. mi consigliate di prendere un po di proteine in polvere ? se si magari la quantità e un link o un consiglio per la marca anche sulla email se me la chiedete . grazie aspetto un consiglio . Francesco
    Last edited by Aiken; 02-07-2007, 02:54:17.

    #2
    Originariamente Scritto da Aiken Visualizza Messaggio
    risalve a tutti volevo mostrarvi quello che penso e spero e anzi SARA' il programma che seguirò questa settimana con una domanda sul cosa mangiare prima di andare a nannina

    Mattina :

    ore 7:00 _ 500 ml latte + 100 gr cereali

    ore 10:00 _ pane di segale con fesa di tacchino

    ore 12:00 questo è l imprevisto mensa del cazzio piatto di pasta col pomodoro (o meglio riso ? ) , carne a sorpresa di solito pollo e uno yogurt alla fragola o quello che trovo :P

    ore 15:00 _ come alle 10 pane di segale con fesa di tacchino

    ore 19:30 _ pasta o minestra , insalata a tonnellate con pomodori tonno e carote .

    poi pensavo sulle 21 latte con cereali ancora che dite ? magari meno di 500 ml tipo un 300 .

    ogni tanto durante la giornata mangio qualche galletta di riso con marmellata cmq .

    altra domanda .. io sono 1,85 cm per 63 kg .. mi consigliate di prendere un po di proteine in polvere ? se si magari la quantità e un link o un consiglio per la marca anche sulla email se me la chiedete . grazie aspetto un consiglio . Francesco
    la dieta non e' male data la tua altezza peso...ok...
    alle 21 e' troppo presto,magari alle 22-30-23 potresti mangiarti un 200g di fiocchi di latte oppure 1 total 0%(yogurt greco iperprotecio.
    mancano le quantita' di pasta sia a mezzogiorno che a sera...starei sui 100g massimo....
    anche tonno sui 112g(una scatoletta grnade)e carne a pranzo sui 150g...
    a pranzo leva lo yogurt e metti un frutto..
    le pro in polvere le trovo utili solo post w.o ma se fai un pasto completo entro 90 minuti va bene cosi'.
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎