Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarrone prolungato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Cosa cambia tra gelato e crostata?

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      So che è una cazzata ma mi sento in colpa!
      Ho resistito tutta la settimana fino al pranzo di sabato (giorno previsto per lo sgarro) dove mi sono sparato qualcosa come 2 etti e mezzo di spaghetti alla carbonara e 50g di pane integrale con la nutella... Solo che la sera i miei sono usciti e per no star lì a cucinare per me e mio fratello (lui voleva la pizza) mi sono fatto una margherita, maxi per giunta! Due ultrasgarri in poco più di 8 ore...


      Sostenetemi!
      ti capisco io ancora resisto ma ne ho a breve...il mio sgarro è un pacchetto di fonzie mini
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ti capisco io ancora resisto ma ne ho a breve...il mio sgarro è un pacchetto di fonzie mini

        Io ho deciso: sabato concentro tutto in un unico pasto, ma mi faccio almeno 300g di pastissima e un paio id toast superfarciti!

        Che dite, è preferibile unificare gli sgarri tutti insieme o meglio diluirli? Non vorrei che "dentro" si abituassero se li separo!

        Commenta


          #64
          Tutti assieme è melio...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Tutti assieme è melio...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎