Avendo saltato il pane a mezzogiorno (non c'è) mi sto mangiando un pacchetto di pavesini! Per mettermi la coscienza a posto ne ho dati 3 a mio fratello!
Sgarrone prolungato...
Collapse
X
-
mi raccomando che siano quelli al cioccolato con granella di zucchero
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPizza... pizza... pizza...
Mi sto già pregustando quella di stasera... e sì che non dovrei, ma domani comincio la psmf (o pmsf? boh) e nessuno potrà togliermi i carbo di staseraOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbchef Visualizza Messaggioma noooo nutella col pane integrale!
***** visto ke ormai era sgarro e per giunta programmato almeno usa il pane bianco, del tipo che t piace di più, se no il risultato è ke hai sgarrato, ma la testa non l'hai saziata,
la cosa importante dello sgarro non è saziare la pancia, ma le voglie e soprattutto la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSo che è una cazzata ma mi sento in colpa!
Ho resistito tutta la settimana fino al pranzo di sabato (giorno previsto per lo sgarro) dove mi sono sparato qualcosa come 2 etti e mezzo di spaghetti alla carbonara e 50g di pane integrale con la nutella... Solo che la sera i miei sono usciti e per no star lì a cucinare per me e mio fratello (lui voleva la pizza) mi sono fatto una margherita, maxi per giunta! Due ultrasgarri in poco più di 8 ore...
Sostenetemi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioio faccio cosi: dopo un mega sgarro digiuno il giorno seguente...tanto mi sento talmente pieno che non riesco a toccar cibo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbchef Visualizza Messaggioma questione di qusti!!!
prova amangiarti un buon pane al latte di quelli belli grassi con sopra una vagonata di nutella, poi mi dici
Amen!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
scusate vi posso porre una domanda..
ma tra mangiare salutare e sofrire di ortoressia che differenza c'e?..
non sono diventati ortoressici(si dice cosi?) alcuni di voi?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOrtoressia: Ossessione x i cibi sani..... Francy sei er Mejo.....
ok lo sgarro ma non dovreste vederlo come qualcosa di cosi' negativo,intendo dire questo e non dovreste essere cosi' puntigliosi sul alimentazione..Last edited by Francy53; 03-07-2007, 10:11:27.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiook ma non raggiungete alcuni di voi,un ossessione per il cibo salutare?..
ok lo sgarro ma non dovreste vederlo come qualcosa di cosi' negativo,intendo dire questo e non dovreste essere cosi' puntigliosi sul alimentazione..
ah si? e xkè di grazia?
Commenta
-
Commenta