Cosa cambia tra gelato e crostata?
Sgarrone prolungato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSo che è una cazzata ma mi sento in colpa!
Ho resistito tutta la settimana fino al pranzo di sabato (giorno previsto per lo sgarro) dove mi sono sparato qualcosa come 2 etti e mezzo di spaghetti alla carbonara e 50g di pane integrale con la nutella... Solo che la sera i miei sono usciti e per no star lì a cucinare per me e mio fratello (lui voleva la pizza) mi sono fatto una margherita, maxi per giunta! Due ultrasgarri in poco più di 8 ore...
Sostenetemi!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti capisco io ancora resisto ma ne ho a breve...il mio sgarro è un pacchetto di fonzie mini
Io ho deciso: sabato concentro tutto in un unico pasto, ma mi faccio almeno 300g di pastissima e un paio id toast superfarciti!
Che dite, è preferibile unificare gli sgarri tutti insieme o meglio diluirli? Non vorrei che "dentro" si abituassero se li separo!
Commenta
-
-
Commenta