Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarrone prolungato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    ah si? e xkè di grazia?
    allora che differenza c'e tra un ortoressico e uno che va in panico se mangia un panino con nutella.. io la vedo molto simile la cosa,non e' una forma di ossessione?
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
      allora che differenza c'e tra un ortoressico e uno che va in panico se mangia un panino con nutella.. io la vedo molto simile la cosa,non e' una forma di ossessione?
      ki va in panico x la nutella è semplicemente un cretino IMHO..... Il fatto di nn volere pesticidi estrogni o grassi idrogenati nel cibo è una cosa solo intelligente a mio modesto parere.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ki va in panico x la nutella è semplicemente un cretino IMHO..... Il fatto di nn volere pesticidi estrogni o grassi idrogenati nel cibo è una cosa solo intelligente a mio modesto parere.....
        si questo sono daccordo anche io..
        ma scegliere pasta integrale a quella normale per l'indice glicemico,non e' un po ossessivo?un po' esagerato?
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
          si questo sono daccordo anche io..
          ma scegliere pasta integrale a quella normale per l'indice glicemico,non e' un po ossessivo?un po' esagerato?
          chi lo fa è il re dei babbi, xkè, a meno ke nn la mangi SOLA DEL TUTTO, qualunque condimento ti falsa l'ig
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            chi lo fa è il re dei babbi, xkè, a meno ke nn la mangi SOLA DEL TUTTO, qualunque condimento ti falsa l'ig
            Aiuto questa Domenica ho mangiato almeno 300 gr. di gelato con un filone di pane.... E' grave
























            Scusate, ho dimenticato che l'avevo pianificato
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              #36
              Ottimo a sapersi, quando ricomincerò a mangiare pasta non mi passerà proprio per la testa di prendere quella integrale... dio nn vedo l'ora di scendere sotto i 90kg... appena sarà, vedo di ritornare a 94 in un solo pasto di soli carboidrati sisi

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Aiuto questa Domenica ho mangiato almeno 300 gr. di gelato con un filone di pane.... E' grave
























                Scusate, ho dimenticato che l'avevo pianificato
                Dai!!! belin ke poi quello ci crede!!! e mi vanifichi ore di dura rieducazione alimentare
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #38
                  Io ho già in cantiere per sabato o 350g di pasta alal carbonara o un paio di pizze. Forse 3.

                  Commenta


                    #39
                    Ma andate a cagare con ste paranoie..,il mattino dopo uno sgarro mi vedo ancora meglio..

                    Commenta


                      #40
                      Per me qualunque cosa ti tolga ogni possibilità di uno sgarro, di un attimo di relax, di un secondo senza farsi seghe mentali di sorta è assolutamente deleteria. Per me avere il fisico più bello del mondo e non potersi concedere una volta un megapiatto di pasta al ragù non vale la candela. Certo è che bisogna comunque agire con coscienza, non come facevo io prima

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Per me qualunque cosa ti tolga ogni possibilità di uno sgarro, di un attimo di relax, di un secondo senza farsi seghe mentali di sorta è assolutamente deleteria. Per me avere il fisico più bello del mondo e non potersi concedere una volta un megapiatto di pasta al ragù non vale la candela. Certo è che bisogna comunque agire con coscienza, non come facevo io prima
                        ecco cosa intendo io per cultura alimentare..
                        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                          Per me qualunque cosa ti tolga ogni possibilità di uno sgarro, di un attimo di relax, di un secondo senza farsi seghe mentali di sorta è assolutamente deleteria. Per me avere il fisico più bello del mondo e non potersi concedere una volta un megapiatto di pasta al ragù non vale la candela. Certo è che bisogna comunque agire con coscienza, non come facevo io prima
                          qst è un ragionamento sensato...un conto è se devi fare una gara se no uno-due pasti liberia settimana possono fare sl del bn..a me danno al forza di continuare cn al dieta..

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Ma infatti, se eri abituato a mangiare due piatti di pasta, avevi uno stile di vita errato.Devi resettare il metabolismo e la mente.
                            ora non so nel particolare cosa mangiava ma il termire errato è tutto relativo a ciò che si fa. errato rispetto a cosa? errato rispetto al bb magari? anche la nostra dieta da patiti del bb è "errata", irregolare e non proprio piramidale perchè facciamo di tutto per "forzare" il nostro fisico e metabolismo a fare gli straordinari.

                            Commenta


                              #44
                              Nono, lascia stare 2 piatti di pasta iperconditi ad ogni pasto sicuramente non sono una cosa buona... tant'è che ero 111kg di grasso per 1.81... ora sono a 93kg e di strada ne manca ancora tantissima...

                              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                                Nono, lascia stare 2 piatti di pasta iperconditi ad ogni pasto sicuramente non sono una cosa buona... tant'è che ero 111kg di grasso per 1.81... ora sono a 93kg e di strada ne manca ancora tantissima...
                                beh magari se facevi pesi li sentivi meno sti 2 piatti..

                                poi bisogna vedere che piatti e che livello di condimento..
                                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎