Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Sgarrone prolungato...
Collapse
X
-
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioallora che differenza c'e tra un ortoressico e uno che va in panico se mangia un panino con nutella.. io la vedo molto simile la cosa,non e' una forma di ossessione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioki va in panico x la nutella è semplicemente un cretino IMHO..... Il fatto di nn volere pesticidi estrogni o grassi idrogenati nel cibo è una cosa solo intelligente a mio modesto parere.....
ma scegliere pasta integrale a quella normale per l'indice glicemico,non e' un po ossessivo?un po' esagerato?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiosi questo sono daccordo anche io..
ma scegliere pasta integrale a quella normale per l'indice glicemico,non e' un po ossessivo?un po' esagerato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiochi lo fa è il re dei babbi, xkè, a meno ke nn la mangi SOLA DEL TUTTO, qualunque condimento ti falsa l'ig
Scusate, ho dimenticato che l'avevo pianificato
Commenta
-
-
Ottimo a sapersi, quando ricomincerò a mangiare pasta non mi passerà proprio per la testa di prendere quella integrale... dio nn vedo l'ora di scendere sotto i 90kg... appena sarà, vedo di ritornare a 94 in un solo pasto di soli carboidrati sisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAiuto questa Domenica ho mangiato almeno 300 gr. di gelato con un filone di pane.... E' grave
Scusate, ho dimenticato che l'avevo pianificato
Commenta
-
-
Per me qualunque cosa ti tolga ogni possibilità di uno sgarro, di un attimo di relax, di un secondo senza farsi seghe mentali di sorta è assolutamente deleteria. Per me avere il fisico più bello del mondo e non potersi concedere una volta un megapiatto di pasta al ragù non vale la candela. Certo è che bisogna comunque agire con coscienza, non come facevo io prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPer me qualunque cosa ti tolga ogni possibilità di uno sgarro, di un attimo di relax, di un secondo senza farsi seghe mentali di sorta è assolutamente deleteria. Per me avere il fisico più bello del mondo e non potersi concedere una volta un megapiatto di pasta al ragù non vale la candela. Certo è che bisogna comunque agire con coscienza, non come facevo io primaLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPer me qualunque cosa ti tolga ogni possibilità di uno sgarro, di un attimo di relax, di un secondo senza farsi seghe mentali di sorta è assolutamente deleteria. Per me avere il fisico più bello del mondo e non potersi concedere una volta un megapiatto di pasta al ragù non vale la candela. Certo è che bisogna comunque agire con coscienza, non come facevo io prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa infatti, se eri abituato a mangiare due piatti di pasta, avevi uno stile di vita errato.Devi resettare il metabolismo e la mente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNono, lascia stare 2 piatti di pasta iperconditi ad ogni pasto sicuramente non sono una cosa buona... tant'è che ero 111kg di grasso per 1.81... ora sono a 93kg e di strada ne manca ancora tantissima...
poi bisogna vedere che piatti e che livello di condimento..La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta