Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarrone prolungato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgarrone prolungato...

    So che è una cazzata ma mi sento in colpa!
    Ho resistito tutta la settimana fino al pranzo di sabato (giorno previsto per lo sgarro) dove mi sono sparato qualcosa come 2 etti e mezzo di spaghetti alla carbonara e 50g di pane integrale con la nutella... Solo che la sera i miei sono usciti e per no star lì a cucinare per me e mio fratello (lui voleva la pizza) mi sono fatto una margherita, maxi per giunta! Due ultrasgarri in poco più di 8 ore...


    Sostenetemi!

    #2
    e che ci vuoi fare dai almeno te la sei goduta.. ora continua con la tua dieta e non ci pensare più

    Commenta


      #3
      ma noooo nutella col pane integrale!
      ***** visto ke ormai era sgarro e per giunta programmato almeno usa il pane bianco, del tipo che t piace di più, se no il risultato è ke hai sgarrato, ma la testa non l'hai saziata,
      la cosa importante dello sgarro non è saziare la pancia, ma le voglie e soprattutto la testa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bbchef Visualizza Messaggio
        ma noooo nutella col pane integrale!
        ***** visto ke ormai era sgarro e per giunta programmato almeno usa il pane bianco, del tipo che t piace di più, se no il risultato è ke hai sgarrato, ma la testa non l'hai saziata,
        la cosa importante dello sgarro non è saziare la pancia, ma le voglie e soprattutto la testa

        Commenta


          #5
          Io dopo settimane di dieta, sono due giorni che sgarro.......da lunedi torno alla dieta e via.Alla fine non è la morte di nessuno

          Commenta


            #6
            Queste cose sono tipiche di chi vive la dieta con sofferenza, e non come stile di vita. Alcuni sono caduti in delle post-bulimie paurose, le quali hanno anche provocato obesita'.Occhio . . . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Eh ma hai voglia di viverla come stile di vita la dieta... se prima eri abituato (come me) a mangiarti due piatti di pasta A PASTO hai voglia di fare... sarà sempre e comunque una sofferenza!

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #8
                Ieri anch'io ho sgarrato,mentre oggi guardo la crostata al cioccolato,brioche e nutella e non mi fa ne caldo ne freddo,nn mi va di mangiare quelle schifezze,infatti ho ripreso la dieta senza aspettare fino a lunedi.Si vede che ieri ho saziato bene la mente
                Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Eh ma hai voglia di viverla come stile di vita la dieta... se prima eri abituato (come me) a mangiarti due piatti di pasta A PASTO hai voglia di fare... sarà sempre e comunque una sofferenza!
                  Ma infatti, se eri abituato a mangiare due piatti di pasta, avevi uno stile di vita errato.Devi resettare il metabolismo e la mente.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Eh lo so che avevo uno stile di vita errato... infatti ora come ora in due-tre mesi ho già perso 16kg (e me ne toccano altri 20...). Però mi sa che la mente è molto più lenta da resettare del metabolismo...

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Eh lo so che avevo uno stile di vita errato... infatti ora come ora in due-tre mesi ho già perso 16kg (e me ne toccano altri 20...). Però mi sa che la mente è molto più lenta da resettare del metabolismo...
                      Vero.Comunque sei sulla strada giusta.Bravo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        So che è una cazzata ma mi sento in colpa!
                        Ho resistito tutta la settimana fino al pranzo di sabato (giorno previsto per lo sgarro) dove mi sono sparato qualcosa come 2 etti e mezzo di spaghetti alla carbonara e 50g di pane integrale con la nutella... Solo che la sera i miei sono usciti e per no star lì a cucinare per me e mio fratello (lui voleva la pizza) mi sono fatto una margherita, maxi per giunta! Due ultrasgarri in poco più di 8 ore...


                        Sostenetemi!
                        non ti pentire di ciò che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice!! inoltre ogni tanto ci vogliono i pasti liberi...risvegli il metabolismo ^_^

                        p.s. visto che c'eri potevi esagerare con cose peggiori! io lo programmo sempre così...sgarro poco...ma quando sgaro sgaro (come si dice a roma )
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Queste cose sono tipiche di chi vive la dieta con sofferenza, e non come stile di vita. Alcuni sono caduti in delle post-bulimie paurose, le quali hanno anche provocato obesita'.Occhio . . . .
                          si master, ma nn è il caso di yashiro.
                          non mi pare sia uno ke soffre la dieta e sgarra spesso. anzi.

                          ieri ankio ho sgarrato alla grandissima, ma x la 1volta non mi sento in colpa o 1po depresso, o consapevole di aver rovinato qualcosa..niente di niente.

                          mi son tolto la voglia di alcool, pasticcini ,stronzate varie e anke ke era tipo da qualke mese ke nn facevo na cosa cosi esagerata...


                          stamattina lindo come 1rosa, abs in vista e gran voglia di allenarmi!
                          ...certo ke la vita è strana...

                          ps. yashiro sei un leone, vai tranquillo

                          Commenta


                            #14
                            Fiuuu, appena finito braccia e spalle... cavolo che sudata! Ma oggi ero forte come una bestia! Da qualche parte tutti quei carbo sono andati eh...

                            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            non ti pentire di ciò che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice!! inoltre ogni tanto ci vogliono i pasti liberi...risvegli il metabolismo ^_^

                            p.s. visto che c'eri potevi esagerare con cose peggiori! io lo programmo sempre così...sgarro poco...ma quando sgaro sgaro (come si dice a roma )
                            E' vero!Ma mi accontento già così, in fondo la pasta alla carbonara l'aspettavo da tempo e ne ho mangiata tanta che mi veniva la nausea a fine pasto

                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            si master, ma nn è il caso di yashiro.
                            non mi pare sia uno ke soffre la dieta e sgarra spesso. anzi.

                            ieri ankio ho sgarrato alla grandissima, ma x la 1volta non mi sento in colpa o 1po depresso, o consapevole di aver rovinato qualcosa..niente di niente.

                            mi son tolto la voglia di alcool, pasticcini ,stronzate varie e anke ke era tipo da qualke mese ke nn facevo na cosa cosi esagerata...


                            stamattina lindo come 1rosa, abs in vista e gran voglia di allenarmi!
                            ...certo ke la vita è strana...

                            ps. yashiro sei un leone, vai tranquillo
                            Wow, grazie... che dire, sono lusingato!

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Queste cose sono tipiche di chi vive la dieta con sofferenza, e non come stile di vita. Alcuni sono caduti in delle post-bulimie paurose, le quali hanno anche provocato obesita'.Occhio . . . .
                            vai tranquillo master, non cadrò dalla strada per l'olimpo, mi son solo fermato per una pisciatina! Ti dirò, quest'anno è il primo anno di dieta coi contrococones, onestamente pensavo di essere mooolto più debole psicologicamente, invece non dico sia una passeggiata ma è più che sopportabile.

                            Originariamente Scritto da bbchef Visualizza Messaggio
                            ma noooo nutella col pane integrale!
                            ***** visto ke ormai era sgarro e per giunta programmato almeno usa il pane bianco, del tipo che t piace di più, se no il risultato è ke hai sgarrato, ma la testa non l'hai saziata,
                            la cosa importante dello sgarro non è saziare la pancia, ma le voglie e soprattutto la testa
                            Sinceramente il pane me lo portano a casa i fornai, un giorno si son sbagliati e mi han portato l'integrale... ooh, è buono! Sarà che ho sempre mangiato quello bianco ma 'sta novità m'è proprio piaciuta! Io poi son cresciuto a pane e nutella ma stranamente non ho fatto nessuna fatica a toglierla dalla mia dieta, solo che sabato ho pensato "visto che ci sono...!" E ho concentrato tutto in un pasto, ma poteva benissimo non starci. Del resto 50-60g di pane li mangio ogni giorno, a pranzo: almeno quello Poi la pizza è subentrata, per quella son davvero patologico... Ne ho mangiata una enorme che a stento non mi usciva dalle orecchie, 3 ore dopo ne avrei mangiata un'altra! E' l'unica cosa che davvero mi tenta, tutto il resto è sopportabile.

                            Commenta


                              #15
                              Pizza... pizza... pizza...
                              Mi sto già pregustando quella di stasera... e sì che non dovrei, ma domani comincio la psmf (o pmsf? boh) e nessuno potrà togliermi i carbo di stasera

                              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎