ricomposizione : come si effettua ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyar ma nn sottovalutare il REST..... si cresce a riposo amico mio......
probabilmente e' solo liquido (ipedenziometria segna 200g in piu' di magra) ma mi vedo "vuoto" sara' perchè son passato da 350cho (in settimane e mezzo) a 190-200. l'addome va abbastanza bene ma mi sembra un pochino afflosciato tipo che la pelle cede...passiamo al problema e al massacro delle tue meningi in questo periodo di caldo atroce
1)per evitare ulteriore calo che mi consigli?
2) qualche ricarichina a 250 cho settimanale la dovrei fare (per dare un po di )volume oppure no?
3) il pwo pesi, in ricomposzione me lo consigli con cho alti( 30g+30g pro)oppure no
grassie amigo"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio ti direi butta dentro 25-30g di cho (in piu di quelli ke gia usi) post wo e stop.
scalandoli dalla quota giornaliera (tipo che li tolgo tra pranzo e colazione e li butto nel pwo) oppure agiungendoli alla quota?.
2)
se decidessi di tenere i cho a circa 150 g, dovrei fare un paio di giorni con cho piu' alti , magari in cocncomitanza con il wo pesi..?
3)
oppure e' meglio fare picole variazioni nelle calorie da un giorno all'altro tipo 2600-2400-2600-2400..? facendo cosi' temo pero' di perdere ulteriore peso...
cmq ho notato che nonostante sia passato ad abbasare i fat, riesco a caricare di piu' rispetto alla dieta di massa...bohh"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta