ricomposizione : come si effettua ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    yar ma nn sottovalutare il REST..... si cresce a riposo amico mio......
    parole sante!
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

Commenta

• f.b.o
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 608
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      yar ma nn sottovalutare il REST..... si cresce a riposo amico mio......
      whip, ok con il pre e post wo aerobico senza cho stà andando bene e la ricomposizione pure, sto solo sotto di 100 cals rispetto al mio TDEE..... solo che ho perso un pochino di peso e francamente non volevo.
      probabilmente e' solo liquido (ipedenziometria segna 200g in piu' di magra) ma mi vedo "vuoto" sara' perchè son passato da 350cho (in settimane e mezzo) a 190-200. l'addome va abbastanza bene ma mi sembra un pochino afflosciato tipo che la pelle cede...passiamo al problema e al massacro delle tue meningi in questo periodo di caldo atroce
      1)per evitare ulteriore calo che mi consigli?
      2) qualche ricarichina a 250 cho settimanale la dovrei fare (per dare un po di )volume oppure no?
      3) il pwo pesi, in ricomposzione me lo consigli con cho alti( 30g+30g pro)oppure no
      grassie amigo
      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

io ti direi butta dentro 25-30g di cho (in piu di quelli ke gia usi) post wo e stop.

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• f.b.o
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 608
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            io ti direi butta dentro 25-30g di cho (in piu di quelli ke gia usi) post wo e stop.
            1)
            scalandoli dalla quota giornaliera (tipo che li tolgo tra pranzo e colazione e li butto nel pwo) oppure agiungendoli alla quota?.
            2)
            se decidessi di tenere i cho a circa 150 g, dovrei fare un paio di giorni con cho piu' alti , magari in cocncomitanza con il wo pesi..?
            3)
            oppure e' meglio fare picole variazioni nelle calorie da un giorno all'altro tipo 2600-2400-2600-2400..? facendo cosi' temo pero' di perdere ulteriore peso...

cmq ho notato che nonostante sia passato ad abbasare i fat, riesco a caricare di piu' rispetto alla dieta di massa...bohh
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

Working...
            X