fiocchi d'avena in cereali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Day
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 496
    • 15
    • 2
    • Send PM

fiocchi d'avena in cereali

Cristo ho comprato i fiocchi d'avena in cereali nel reparto dei cereali da colazione, in poche parole fanno schifo e io sono uno che mangia di tutto... ho provato a fare la frittata con 300ml di albumi + 1 rosso e è venuta fuori una spugna da cucina! sprecando così 300ml di preziosi albumi!!!, nel latte non si sbattono, con cosa li sostituisco a colazione? gli allbran mi hanno rotto,wasa? quanti? pane integrale? di segale?
    grazie
    sigpic
  • NiKk
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 559
    • 9
    • 15
    • Varese
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
    Cristo ho comprato i fiocchi d'avena in cereali nel reparto dei cereali da colazione, in poche parole fanno schifo e io sono uno che mangia di tutto... ho provato a fare la frittata con 300ml di albumi + 1 rosso e è venuta fuori una spugna da cucina! sprecando così 300ml di preziosi albumi!!!, nel latte non si sbattono, con cosa li sostituisco a colazione? gli allbran mi hanno rotto,wasa? quanti? pane integrale? di segale?
    grazie
    Quaker's ? Io a colazione li preparo come da indicato (pseudo pancake) e non sono affatto male...
    Comunque, potresti sostituire con wasa integrali e/o pane di segale : per le quantità - dipende da cosa prevede il tuo piano alimentare.

"Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da NiKk Visualizza Messaggio
      Quaker's ? Io a colazione li preparo come da indicato (pseudo pancake) e non sono affatto male...
      Comunque, potresti sostituire con wasa integrali e/o pane di segale : per le quantità - dipende da cosa prevede il tuo piano alimentare.

sempre con ste domande...quante wasa al posto dei fiocchi???ma che ne sappiamo se non ci dicono quanti fiocchi...e poi ci vorra' molto a leggere i valori nutrizionali...
      mah...lasciamo perdere...
      sigpic

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
        è venuta fuori una spugna da cucina!
        be vedi ke nn hai buttato soldi allora,è stato un semplice baratto......

/albumi-rosso-fiocchi/ in cambio di un utilissima spugna multiuso

Commenta

• Mr Day
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 496
          • 15
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          sempre con ste domande...quante wasa al posto dei fiocchi???ma che ne sappiamo se non ci dicono quanti fiocchi...e poi ci vorra' molto a leggere i valori nutrizionali...
          mah...lasciamo perdere...
          scusa
          sigpic

Commenta

Working...
          X