Fonti di carboidrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

Nessuna differenza. Cambia solo la confezione...barattolo da 500gt. o cartone da 1kg.
    Esistono altri prodotti della Quaker (marchio Pepsi)...come muesli, biscotti ecc. ma non sono in vendita in Italia. Almeno io non li ho mai visti.
    Cmq i fiocchi integrali dell'erboristeria, van benissimo. Io cmq la noto la differenza di sapore...per me i Quaker son più buoni
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

grazie josè, i quaker non li ho mai assaggiati, prendevo quelli bio della molino mercanti al supermercato, ma da poco ho visto ke all'esselunga tengono i quaker nella scatoletta nera.
      appena finisco i miei provo quelli
      gli altri prodotti quaker neppure io li ho mai visti in italia, li ho visti solo su quaker.com

Commenta

• Josè81
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 884
        • 24
        • 1
        • caserta
        • Send PM

e vedi ke non li lasci più.....
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
          e vedi ke non li lasci più.....
          ma sei l'importatore ufficiale ???

Commenta

• Josè81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 884
            • 24
            • 1
            • caserta
            • Send PM

ma in effetti li utilizzo solo a colazione 70gr. A pranzo alterno basmati \ Fiber Past \ e, raramente, avena decorticata

Commenta

Working...
            X