Originariamente Scritto da Josè81
Visualizza Messaggio
Fonti di carboidrati
Collapse
X
-
-
-
Garantito....poi ti ripeto, se tu hai provato, e il tuo corpo risponde bene coi Quaker perchè cambiare? Poi ho visto che ci vai pazzo, quindi continua così....frà un pò cominci ad avere i tratti sri-lankesi.......skerzo io ne mangio più di te....
Sulla storia I.G. se confronti i siti vai al manicomio, quindi lascia perdere....tipo il sito di Montignac porta 50...figuratile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
appunto....la particolarità dei quaker è che sono sminuzzati e, non sò voi, ma io il sapore lo sento diverso...per me son più buoni...le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioappunto....la particolarità dei quaker è che sono sminuzzati e, non sò voi, ma io il sapore lo sento diverso...per me son più buoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioguarda, nel contesto di un pasto completo, l' indice glicemico è relativo...quindi "aandrebbero bene tutti"....
Il vantaggio rispetto agli altri, stà nel carico glicemico (ovvero, avendo pochi carboidrati x 100gr. ne puoi mangiare di più...)
Essendo meno elaborati del riso,pasta bianca,pane....hanno più fibre e mantengono inalterate le vitmaine e i minerali
Al di là che di quelli da te postati, cancellerei solamente: la pasta di riso, pancarrè e pane pugliese. Il resto vanno bene....
A me le wasa fanno un pò skifo, ma se a te piaccio vanno benissimo...soprattutto le integrali
Capisco, invece in massa quali fonti di carboidrati dovrei privilegiare?
Commenta
-
-
I soliti..variando tanto, e inserirli correttamente nella tua dieta....Pasta, riso, legumi, patate....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio uso Fiorentini...sono uguali e costano meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioGarantito....poi ti ripeto, se tu hai provato, e il tuo corpo risponde bene coi Quaker perchè cambiare? Poi ho visto che ci vai pazzo, quindi continua così....frà un pò cominci ad avere i tratti sri-lankesi.......skerzo io ne mangio più di te....
Sulla storia I.G. se confronti i siti vai al manicomio, quindi lascia perdere....tipo il sito di Montignac porta 50...figurati
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nei despar e nei grandi centri commerciali....altrimenti sul sito fiber-past ci sono i punti dove la puoi trovare, regione per regionele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggionei despar e nei grandi centri commerciali....altrimenti sul sito fiber-past ci sono i punti dove la puoi trovare, regione per regionesigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiole foto di sapri le hai già?
quelli nella scatoletta nera da 500gr
oppure quelli nell'astuccio di cartone rosso con sopra un cuore?
cè differenza?
io non li ho mai provati uso i molino mercanti, sono fiocchi di avena integrale interi
Commenta
-
Commenta