ora piazzaci un r-ala post w.o. cn sti sugar...
glucosio dopo allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioesatto...avresti dovuto evitare i cho per almeno 90 minuti...la crea la veicola la whey....il trasporto in questo momento non necessita di spike insulinici...il muscolo si suca tutto quello che trova...
Adesso che alzo i cho no problem, anche se nel mio stile low cost non rientra l'r-ala..... anche se apprezzo il consiglio....
Visto che ci siamo: che mi consigli per la recomp?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioL'anno prossimo proverò.... anche se tra i pochi (non pochissimi eh) cho della mia giornata ho ritenuto di metterne una buona quota nel post wo.
Adesso che alzo i cho no problem, anche se nel mio stile low cost non rientra l'r-ala..... anche se apprezzo il consiglio....
Visto che ci siamo: che mi consigli per la recomp?
in che senso ti consiglio?integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova...il cho li metti solidi dopo...
in che senso ti consiglio?integratori?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioora piazzaci un r-ala post w.o. cn sti sugar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioconsiglio come strategia alimentare... pensavo di fare una low fat con cho altini.. che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocromo picolinato al posto dell'r-ala?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioarrivi da che regime?
ex regime: cho 150-200, pro 200 - 250, fat 70-90 , ricco di sbalzi cho - fat; mi è sembrato di trovarmi male con meno di 130 g cho (e al tempo spesso + fat). Per questo volevo passare ad una low fat con cho altini.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodico che va bene....se passi da una very ipo fatti 2 week al 10%- del tdee...poi in base hai risultati pianifica la strategia da adottare...
Grazie per i consigliOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioNon era very ipo... ho fatto una cosa molto soft quest'anno, l'anno prossimo però, con 2-3 kg di massa in più (spero) mi voglio spaccare...
Grazie per i consigli
Commenta
-
Commenta