di solito subito dopo l'allenamento prendo 30gr di glucosio o zucchero + vari integratori; ma in sto periodo che sto cercando di asciugarmi e quindi dopo la seduta faccio attività aerobica x 25/30 min, mi conviene prendere il glucosio? visto che passano 25/30 min e non riesco a prenderlo subito dopo??
glucosio dopo allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioglucosio prendi? cioè prendi il destrosio?..cmq dipende dalla dieta e dal calcolo dei macronutrienti all'interno della giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da desmo Visualizza Messaggiodi solito subito dopo l'allenamento prendo 30gr di glucosio o zucchero + vari integratori; ma in sto periodo che sto cercando di asciugarmi e quindi dopo la seduta faccio attività aerobica x 25/30 min, mi conviene prendere il glucosio? visto che passano 25/30 min e non riesco a prenderlo subito dopo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma è uguale detrosio e glucosio^?
il glucosio è il destrosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost cardio no.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovanno a correre per poi riempirsi di zucchero... mah....che vanteggio e soprattutto quanta paura di vivere senza destrosio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogirano con la flebo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma è uguale detrosio e glucosio^?
nota: si chiama destrosio perchè ha una deviazione a destra del raggio di luce polarizzatoLast edited by bloodz; 01-07-2007, 10:25:38.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioil Destrosio (noto anche come D-Glucosio) è la forma D del glucosio...è sempre un monosaccaride.
nota: si chiama destrosio perchè ha una deviazione a destra del raggio di luce polarizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovanno a correre per poi riempirsi di zucchero... mah....che vanteggio e soprattutto quanta paura di vivere senza destrosio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioglucosio prendi? cioè prendi il destrosio?..cmq dipende dalla dieta e dal calcolo dei macronutrienti all'interno della giornata
da quello che ho capito credo che me lo ha messo + come integratore come ricarica di glicogeno x i muscoli, che centra la dieta?Last edited by desmo; 01-07-2007, 12:17:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovota per il silvio in praticaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da desmo Visualizza Messaggiosinceramente lo zucchero non lo uso mai, è chi mi ha fatto la dieta che mi ha detto di prenderlo post wo .....anche se io eviterei di prenderlo! dici che nn va bene??
Commenta
-
Commenta