Originariamente Scritto da desmo
Visualizza Messaggio
glucosio dopo allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiodice che essendo zuccheri, hanno un apporto calorico non indifferente...indi per cui devi calcolarli nel totale delle kcal che assumi durante il giorno con la dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma secondo te cos'e' il destrosio? mah...
se chiedo una cosa vuol dire che nn la so!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da desmo Visualizza Messaggioche risposta è? ne hai una + intelligente!
se chiedo una cosa vuol dire che nn la so!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da desmo Visualizza Messaggiola dieta me l'ha fatta un preparatore, nn il primo che mi capitava davanti, quindi credo di potermi fidare e se lo chiedo è perchè sto cercando di documentarmi
Commenta
-
-
ok, se faccio cardio nn lo prendo
....comunque quello che volevo capire è se è vero che prendendo glucosio subito dopo il wo nn si hanno picchi insulinici e che viene utilizzato x ripristinare glicogeno nei muscoli, quindi un miglior recupero, questo è quello che ho letto e che mi hanno detto; se poi nn è così preferisco evitare innalzamenti insulinici a scapito del recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da desmo Visualizza Messaggiook, se faccio cardio nn lo prendo
....comunque quello che volevo capire è se è vero che prendendo glucosio subito dopo il wo nn si hanno picchi insulinici e che viene utilizzato x ripristinare glicogeno nei muscoli, quindi un miglior recupero, questo è quello che ho letto e che mi hanno detto; se poi nn è così preferisco evitare innalzamenti insulinici a scapito del recupero
1) col destrosio hai picchi isnulinici
2)le ricerche che hai fatto, nn le hai fatte bene,il picco insulinico è consigliato esclusivamente x il post-wo e x la colazione(se vogliamo mangiarci cho a carbo ig appena svegliati)..ma ti ripeto il post-wo è il momento migliore per far velocizzare il glucosio..quindi nn sarebbe a scapito del recupero..anzi è un fattore ottimizzante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioancora.... pwo il picco insulinico non serve ad una beneamata minchiaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlla fine bisogna dirle chiare le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil bello e' che lo scritto 40000000volte....mah...e la colazione ancora.....mah....***** fanno si allenano di notte suppongo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi questo allenamento:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioancora.... pwo il picco insulinico non serve ad una beneamata minchia
Commenta
-
Commenta