Cosa mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deepy
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cosa mangiare?

    Ciao a tutti! Da due settimane circa, consigliata dal mio istruttore ho iniziato a camminare per 30 minuti con i battiti a 150 sul tapir roulant x eliminare la pancia, o meglio il gonfiore addominale. Ho addominali fortissimi (facevo mezz'ora di addominali al giorno) ma gonfi, adesso che è estate se mi metto le magliette strette si vede il gonfiore invece della pancia piatta che era il mio scopo! Quindi sto provando ad allenare gli addominali solo due volte alla settimana allenandomi con il tapir roulant. Il problema è che andando in palestra la mattina e dovendo allenarmi a digiuno non sto + facendo colazione ma il punto è:cosa mangiare dopo la camminata? Considerate che sono a digiuno dalla sera prima! Dovrei fare colazione o pranzare normalmente?
    Grazie a tutti!

    P.S.Qualcuno di voi sa cosa vuol dire la sigla I.P. che mi appare seguita da un numero (solitamente 38) alla fine del defaticamento sul tapis roulant?
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Deepy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Da due settimane circa, consigliata dal mio istruttore ho iniziato a camminare per 30 minuti con i battiti a 150 sul tapir roulant x eliminare la pancia, o meglio il gonfiore addominale. Ho addominali fortissimi (facevo mezz'ora di addominali al giorno) ma gonfi, adesso che è estate se mi metto le magliette strette si vede il gonfiore invece della pancia piatta che era il mio scopo! Quindi sto provando ad allenare gli addominali solo due volte alla settimana allenandomi con il tapir roulant. Il problema è che andando in palestra la mattina e dovendo allenarmi a digiuno non sto + facendo colazione ma il punto è:cosa mangiare dopo la camminata? Considerate che sono a digiuno dalla sera prima! Dovrei fare colazione o pranzare normalmente?
    Grazie a tutti!

    P.S.Qualcuno di voi sa cosa vuol dire la sigla I.P. che mi appare seguita da un numero (solitamente 38) alla fine del defaticamento sul tapis roulant?



    ma in palestra fai solo cardio o anche pesi?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      ma in palestra fai solo cardio o anche pesi?
      infatti,fai solo cardio e niente pesi?

      Commenta

      • SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

        #4
        Proteine medio/veloci e carbo a medio alto ig dopo il W.O.

        Ma piuttosto che andare in palestra a fare sto cardio mi taglio un braccio

        Che poi questa attivita' messa li' cosi', senza una dieta corretta serve relativamente

        Commenta

        • Deepy
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          ma in palestra fai solo cardio o anche pesi?
          Prima facevo tutti i giorni un'ora di total body work out (mezz'ora di aerobica e mezz'ora di addominali) senza pesi.

          Da due settimane faccio:

          Lunedi: Vertical Row e Lat mac avanti, abductor e adductor, glutei, twister e 30 minuti di tappeto

          Martedi: Total body work out

          Mercoledi: Shoulder press, alzate posteriori, laterali, frontali, tricipiti franch, biciputi curl con manubri, abductor e adductor, twister e 30 minuti di tappeto

          Giovedi: Total body work out

          Venerdi:Abductor e adductor, glutei, twister e 30 minuti di tappeto.

          Sabato: 30 minuti di tappeto (da sabato prossimo la palestra sarà chiusa che ne dite se uso lo stepper a casa?)

          Spero di aver scritto bene tutti i termini

          Consigliatemi pure se pensate che qualcosa non vada bene, il mio scopo è eliminare un pò di pancetta e magari perdere un altro kg (sono 1.64 x 51 kg prima causa abbuffate ero arrivata a 54-55kg).

          Thanks!

          Commenta

          • Deepy
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Proteine medio/veloci e carbo a medio alto ig dopo il W.O.

            Tradotto in esempi pratici? Scusa ma sono un pò ignorante in materia! Ho sempre mangiato di tutto xkè nn ho mai avuto problemi di peso!

            Ma piuttosto che andare in palestra a fare sto cardio mi taglio un braccio

            Cosa non ti convince?

            Che poi questa attivita' messa li' cosi', senza una dieta corretta serve relativamente
            Consigliami voi qualcosa!!!!

            Commenta

            • zanezink
              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • prossimamente Cable Beach (BS)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Deepy Visualizza Messaggio
              Consigliami voi qualcosa!!!!
              POsta come mangi, se no che consigli ti possiamo dare?
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta

              • SognoDaBAR
                Banned
                • May 2007
                • 3353
                • 245
                • 294
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Deepy Visualizza Messaggio
                Consigliami voi qualcosa!!!!
                Nel senso che dopo l'allenamento, esaurite le riserve di energia muscolari (glicogeno), l'organismo trova altre fonti, ossia grassi e/proteine per funzionare. Ripristinare le riserve di glicogeno in breve tempo, magari con carbo ad assimilazione veloce, contrasta la neoglucogenesi (nuovi zuccheri da proteine, ossia muscoli) per il poco che ne so, stessa cosa si puo' dire per le proteine, VI PREGO DI CORREGGERE LE INESATTEZZE.

                Per i trenta minuti di tappeto va a gusti, io semplicemente mi annoio a farli, e cmq per bruciare grassi e' piu' efficace un interval training, pero' il resto della scheda mi sembra buono..

                Per la dieta l'usanza in questo forum e' postare una "giornata tipo" per poi vedere suggerimenti e/o correzioni

                Commenta

                • Deepy
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 34
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Nel senso che dopo l'allenamento, esaurite le riserve di energia muscolari (glicogeno), l'organismo trova altre fonti, ossia grassi e/proteine per funzionare. Ripristinare le riserve di glicogeno in breve tempo, magari con carbo ad assimilazione veloce, contrasta la neoglucogenesi (nuovi zuccheri da proteine, ossia muscoli) per il poco che ne so, stessa cosa si puo' dire per le proteine, VI PREGO DI CORREGGERE LE INESATTEZZE.

                  Per i trenta minuti di tappeto va a gusti, io semplicemente mi annoio a farli, e cmq per bruciare grassi e' piu' efficace un interval training, pero' il resto della scheda mi sembra buono..

                  Per la dieta l'usanza in questo forum e' postare una "giornata tipo" per poi vedere suggerimenti e/o correzioni
                  A me invece il tappeto aiuta un sacco a scaricarmi, Ipod e via con la camminata!

                  X quantro riguarda l'alimentazione nn volevo una dieta (mangiò un pò di tutto regolando le quantità) ma solo un consiglio su cosa dovrei mangiare dopo la palestra tenendo conto che voglio solo dimagrire un altro kg.

                  Commenta

                  Working...
                  X