Ciao a tutti! Da due settimane circa, consigliata dal mio istruttore ho iniziato a camminare per 30 minuti con i battiti a 150 sul tapir roulant x eliminare la pancia, o meglio il gonfiore addominale. Ho addominali fortissimi (facevo mezz'ora di addominali al giorno) ma gonfi, adesso che è estate se mi metto le magliette strette si vede il gonfiore invece della pancia piatta che era il mio scopo! Quindi sto provando ad allenare gli addominali solo due volte alla settimana allenandomi con il tapir roulant. Il problema è che andando in palestra la mattina e dovendo allenarmi a digiuno non sto + facendo colazione ma il punto è:cosa mangiare dopo la camminata? Considerate che sono a digiuno dalla sera prima! Dovrei fare colazione o pranzare normalmente?
Grazie a tutti!
P.S.Qualcuno di voi sa cosa vuol dire la sigla I.P. che mi appare seguita da un numero (solitamente 38) alla fine del defaticamento sul tapis roulant?
Grazie a tutti!
P.S.Qualcuno di voi sa cosa vuol dire la sigla I.P. che mi appare seguita da un numero (solitamente 38) alla fine del defaticamento sul tapis roulant?
Commenta