Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diete low fat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diete low fat

    non linciatemi ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente di utlile MHA!
    vorrei sapere da chi sta seguendo questo tipo di regime alimentare,
    1 come si trovano, in tremini di forza lucidità mentale risultati
    2 la quantità di macronutienti totali (quantità max di grassi eccc)
    3 che tipo di alimenti prediligere, carne e che tipo pesche e che tipo, verdure e frutta, cereali a basso o alto ig, legumi ecc
    grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    non linciatemi ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente di utlile MHA!
    vorrei sapere da chi sta seguendo questo tipo di regime alimentare,
    1 come si trovano, in tremini di forza lucidità mentale risultati
    2 la quantità di macronutienti totali (quantità max di grassi eccc)
    3 che tipo di alimenti prediligere, carne e che tipo pesche e che tipo, verdure e frutta, cereali a basso o alto ig, legumi ecc
    grazie a tutti
    sempre lucido e reattivo;risultati buoni sia in pale che in termini di dimagrimento.

    io sto a 30g di grassi,180 di carbe 2g per kilo di pro.

    di solito mangio carne magra(o pesce magro),i grassi li prendo quasi esclusivamente dai tuorli e dalla carne di manzo/maiale.
    legumi e frutta ne mangio,anche se la mia fonte principale di cho è il riso;verdura quasi sempre sia a pranzo che a cena,cereali nn ne mangio.
    Last edited by Ospite; 30-06-2007, 12:59:11.

    Commenta


      #3
      io sto sui 190 g CHO
      pro 2 x kg
      fat max 30g sl da olio EVO + qll nascosti diciamo..
      mi trovo davvero bn...molto meglio ke in low carb..allenamenti una ltro pianeta..io uso cereali nella prima parte della giornata,frutta e legumi alla sera(x il absso ig)

      Commenta


        #4
        grazie tartu aspettavo proprio te x le risposte... AUGURI ancora

        perchè di carne assumi manzo o maiale? è da preferire quella un pò + grassa rispetto al solito petto di pollo e tacchino?
        idem x i tuorli
        carbo è meglio basso o alto ig oppure il clssico alto post wo e basso x il resto della giornata?
        ho chiesto perchè son incuriosito, come avevo già detto in altri post la low fat l'avevo gia provata con scarsi risultati, ma mi è venuto ora il dubbio che quando la feci non era proprio strutturata in maniera ottimale, cipè intendo che era un pò icasinata, e non molto precisa.
        ma ci si riesce a squartare arrivare almeno all' 8% di bf

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          grazie tartu aspettavo proprio te x le risposte... AUGURI ancora

          perchè di carne assumi manzo o maiale? è da preferire quella un pò + grassa rispetto al solito petto di pollo e tacchino?
          idem x i tuorli
          carbo è meglio basso o alto ig oppure il clssico alto post wo e basso x il resto della giornata?
          ho chiesto perchè son incuriosito, come avevo già detto in altri post la low fat l'avevo gia provata con scarsi risultati, ma mi è venuto ora il dubbio che quando la feci non era proprio strutturata in maniera ottimale, cipè intendo che era un pò icasinata, e non molto precisa.
          ma ci si riesce a squartare arrivare almeno all' 8% di bf
          quel tipo di carne ed i tuorli li uso per i grassi;altrimenti per la maggior parte le pro le prendo da albumi,tonno,pollo e tacchino.
          nel post wo se lo faccio,uso solo whey e creatina o solo creatina.
          di solito nn faccio più di 3 pasti(ma questo solo perchè io mi trovo meglio così).
          se reagisci bene ad alte dosi di carbo e nn hai problemi con l'insulina,puoi benissimo definirti con questa dieta.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            quel tipo di carne ed i tuorli li uso per i grassi;altrimenti per la maggior parte le pro le prendo da albumi,tonno,pollo e tacchino.
            nel post wo se lo faccio,uso solo whey e creatina o solo creatina.
            di solito nn faccio più di 3 pasti(ma questo solo perchè io mi trovo meglio così).
            se reagisci bene ad alte dosi di carbo e nn hai problemi con l'insulina,puoi benissimo definirti con questa dieta.
            allora nada, ho problemi con l'insulina, il problema contrario degli obesi, è troppo reattiva
            grazie comunque per tutte le info

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎