visto che oggi è sabato giornata per me di spesa al supermercato e dato che volevo iniziare SERIAMENTE a seguire una dieta REGOLARE dalla prossima settimana in poi per mettere su un po di kg volevo chiedervi una mano su cosa comprare . tradotto se mi dite voi cosa prendere e io compro :P
ps1 : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=123755
qui avevo postato la mia foto e il mio "problema"
la mia giornata tipo è :
7 am : scodella di latte con due cucchiaini di nesquik e volo a lavoro
10:30 am : merendina in generale tipo kinder delice e un succo di frutta
12 am : di solito prendo un piatto di pasta tipo spaghetti col pomodoro o riso col pomodoro è meglio ? ci metto sempre 3 bustine da 30 g di grana poi di secondo carne tipo una cotoletta di solito , un panino con una scatoletta da 160 di tonno e uno yogurt di quelli piccoli
15:30 seconda cavolata tipo merendina e succo di frutta
18 : di solito un panino col prosciutto o salame o quello che capita
20 : pasta con quello che capita un piatto di solito e un piatto di pomodori con cetrioli e insalata
fine niente prenanna o altro
so che faccio schifo ma appunto per questo vi chiedo una mano .. se magari potete sistemarmelo dalla testa ai piedi contando che il pranzo difficilmente puo cambiare perche mangio in mensa a lavoro .. magari sovraccarichiamo il resto .. pensavo anche di metterci qualche integratore tipo di proteine in mezzo visto che mi sembra che scarseggio .. e se mi suggerite in pvt o qui il nome di una marca buona vi sarei molto grato ..
ps : spero di essere stato un po indicativo di quello che mangio in una giornata .. anche se poco
pss: se me lo rifate da capo mi fareste un gran favore non sapete quanto .. alle 12 vado a fare la spesa spero di trovare qualcosa scritto eheh :P
grazie in anticipo . Francesco
ps1 : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=123755
qui avevo postato la mia foto e il mio "problema"
la mia giornata tipo è :
7 am : scodella di latte con due cucchiaini di nesquik e volo a lavoro
10:30 am : merendina in generale tipo kinder delice e un succo di frutta
12 am : di solito prendo un piatto di pasta tipo spaghetti col pomodoro o riso col pomodoro è meglio ? ci metto sempre 3 bustine da 30 g di grana poi di secondo carne tipo una cotoletta di solito , un panino con una scatoletta da 160 di tonno e uno yogurt di quelli piccoli
15:30 seconda cavolata tipo merendina e succo di frutta
18 : di solito un panino col prosciutto o salame o quello che capita
20 : pasta con quello che capita un piatto di solito e un piatto di pomodori con cetrioli e insalata
fine niente prenanna o altro
so che faccio schifo ma appunto per questo vi chiedo una mano .. se magari potete sistemarmelo dalla testa ai piedi contando che il pranzo difficilmente puo cambiare perche mangio in mensa a lavoro .. magari sovraccarichiamo il resto .. pensavo anche di metterci qualche integratore tipo di proteine in mezzo visto che mi sembra che scarseggio .. e se mi suggerite in pvt o qui il nome di una marca buona vi sarei molto grato ..
ps : spero di essere stato un po indicativo di quello che mangio in una giornata .. anche se poco
pss: se me lo rifate da capo mi fareste un gran favore non sapete quanto .. alle 12 vado a fare la spesa spero di trovare qualcosa scritto eheh :P
grazie in anticipo . Francesco
Commenta