Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato alla frutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gelato alla frutta

    salve,

    in periodo di massa mangia quasi tutti i giorni un gelato da due euro talvolta anche due al giorno!

    vabbe'...

    adesso dovrei "definirmi" (perdere qualche kg) per non ingrassare troppo quando riprendero' con la massa a settembre

    vista la mia (non ottimale) abitudine: il gelato alla frutta e' permesso in definizione?! il gelato di limone dovrebbe essere solo composto da ghiaggio e aroma... che ne dite?!
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    c'e'zucchero..se non stai altissimo a bf potrebbe anche andare a volte..
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      "potresti" farlo rientrare nell'introito calorico giornaliero complessivo se non hai grandi obbiettivi in definizione...anche se non sarebbe consigliabile

      limitalo,se proprio non riesci a farne a meno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
        "potresti" farlo rientrare nell'introito calorico giornaliero complessivo se non hai grandi obbiettivi in definizione...anche se non sarebbe consigliabile

        limitalo,se proprio non riesci a farne a meno
        azz dove si parla di mangiare ci 6 sempre eh?? ..notte.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
          salve,

          in periodo di massa mangia quasi tutti i giorni un gelato da due euro talvolta anche due al giorno!

          vabbe'...

          adesso dovrei "definirmi" (perdere qualche kg) per non ingrassare troppo quando riprendero' con la massa a settembre

          vista la mia (non ottimale) abitudine: il gelato alla frutta e' permesso in definizione?! il gelato di limone dovrebbe essere solo composto da ghiaggio e aroma... che ne dite?!
          Il gelato alla frutta, come sottolineato, contiene zuccheri. Potresti farlo rientrare in una definizione high-carb, sempre nei limiti. In una alimentazione low-carb, considerando che sono zuccheri ad alto IG (anche se la presenza di grassi in questo caso lo abbasserebbe) non sono consigliabili. O meglio, non è consigliabile fare del gelato la tua fonte principale di carboidrati, dato che ne esistono di migliori.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            se proprio sarebbe una grande rinuncia potresti prepararti tu dei ghiaccioli...spremuta o frullato di frutta, un pò di dolcificante, metti nelle formine apposite per fare ghiaccioli, congelatore...e dovresti essere a posto.

            ok non è la stessa cosa...ma può essere un'alternativa meno "sgarrosa"

            Commenta


              #7
              ok ragazzi, grazie a tutti!!!
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎