immensa cazzata quella del cervello... se vuoi tenerli concentrali post-wo, una tkd senza ricariche quindi
X dorian aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Premettendo che sono il piu' ignorante che scrive qui dentro, e si vede..
La bf c'entra relativamente, avere un addome scolpito significa mettere in evidenza la profondita' delle inserzioni dei muscoli che compongono il retto addominale, se le inserzioni non sono in evidenza puo' dipendere dal grasso, e nobn e' il tuo caso, dalla ritenzione, e nemmeno questo e' il tuo caso, oppure manca proprio lo spessore del muscolo, la massa, e mi sembra la cosa piu' plausibile questa..
Cioe' nemmeno un indigeno dello zaire ha l'addome scopito, nonostante mangi 700KCal derivate da insetti cotti alla griglia a mo' di spiedino (quindi solo pto) ed abbia una bf del 5%, o no?
Commenta
-
-
innanzi tutto bisogna avere molta pazienza...io proverei a distanzaire la fase aerobica dai pesi...e a tenere cm giustamnete suggerisce troy i cho tra il pre e il post..una quota di 1g di cho per kg di peso...il restp pro e fat...quando riposi niente cho e la domenica 2 pasti liberi...per quanto riguarda la kcal...mantieni le attuali...parlo di media settimanale.
Commenta
-
-
finalmente aspettavo questo consiglio....grazie dorian....
come fonte di cho cosa mi consigli pre e post?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
grazie sei un amicoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiograzie sei un amico
Commenta
-
-
sento gia ke questo consiglio portera' buoni risultatiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta