come la vedete un pò a pranzo? come uno sgarro o ci sta? ovviamente fatta in casa, cucinata con peperoni, pomodori, cipolla,aglio,2 cucchiai d'olio tutti in un pentola e si lasiano cucinare fino a che diventano molli, fa tipo brodo, non so spiegarmi, non mi sembrano male un pochino.
peperonata
Collapse
X
-
Commenta
-
-
dov è lo sgarro.. pure l olio a crudo. boh
Commenta
-
-
sgarro de che?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioverdure cotte = più carbo.... basta, nulla più! sta settimana me la sono pappata pure io oltre ad aver fatto verdure cotte a nastro !!!! melanzane,peperoni,zucchine ai ferri.... DELIZIA !!!!
Mai provato i cetrioli alla piastra?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioverdure cotte = più carbo.... basta, nulla più! sta settimana me la sono pappata pure io oltre ad aver fatto verdure cotte a nastro !!!! melanzane,peperoni,zucchine ai ferri.... DELIZIA !!!!
basta pesarle crude!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è uno sgarro, per me può anche starciidem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioancora cn sta storia ke le evrdure cotte hanno + carbo?hanno + carbo a parita di epso!!cn qll crude
basta pesarle crude!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocosa centra il peso ??? Non sò il procedimento, ma le verdure cotte acquistano carbo.
certamente se le verdure le fai alla griglia, perdendo acqua, aumenta la concentrazione (in %) di carbo
ma bollite, non so proprio da dove li prendono sti carbo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta